Cerca Hotel al miglior prezzo

Offerte Gardaland Hotel Resort: bimbi gratis fino ai 10 anni

E’ davvero straordinaria la promozione del Gardaland Hotel Resort che consentirà a tutti i bambini fino ai 10 anni d’età di soggiornare gratis all’hotel.

L’offerta valida per le prenotazioni effettuate entro maggio, sarà in vigore dal 3 maggio al 18 giugno e dal 14 settembre fino al 29 ottobre. Un’occasione davvero da non perdere per trascorrere, con tutta la famiglia, una vacanza indimenticabile in un hotel da sogno che con le sue lussuose stanze, il meraviglioso giardino finemente curato, una stupenda area acquatica, la Blue Lagoon, con una piscina per bambini e una zona idromassaggio, il lazy river, renderà felici sia grandi che piccini. Inoltre Il Gardaland Hotel Resort mette a disposizione di tutti i bambini una serie di servizi pensati per rendere il loro soggiorno ancora più divertente: baby club pomeridiano, serate con animazione e spettacoli con la continua presenza della Mascotte Prezzemolo che non mancherà di coccolare i suoi piccoli ospiti!

Il Gardaland Hotel Resort è direttamente collegato a Gardaland con un comodo servizio navetta. Ideale per tutte le età si trova a breve distanza dal Lago di Garda e da altri luoghi d’interesse come le Terme di Sirmione, gli stupendi vigneti della Valpolicella, il favoloso centro storico di Verona e gli incantevoli paesi di origine Medioevale come Bardolino e Garda...e tanto altro ancora.

Il pacchetto prevede tariffe a partire da 119€ in camera tripla, trattamento bed & breakfast con un supplemento di 10€ per bambino per la prima colazione.

Fonte: GARDALAND
Studio Nazari - Relazioni Pubbliche
Visita Gardaland.it
 

  •  

 Pubblicato da il 15/05/2009 - - ® Riproduzione vietata

22 Aprile 2024 La Festa delle Cascine a Pont-Saint-Martin ...

La Festa delle Cascine a Pont-Saint-Martin è l’appuntamento ...

NOVITA' close