Cerca Hotel al miglior prezzo

I mercatini di Natale a Grottaferrata

Evento concluso!
Attenzione, evento concluso!
Se verrà riproposto aggiorneremo le date!
Bancarelle, eventi culturali e intrattenimento sono gli ingredienti del Natale a Grottaferrata, in programma nella cittadina laziale per le festività 2023. In agenda c'è un mese intero di spettacoli, incontri, proiezioni, laboratori creativi e artistici, mostre fotografiche, mercatini, stand enogastronomici, iniziative diffuse e concerti.

Per quanto riguarda i mercatini di Natale, l'appuntamento è per venerdì 8 dicembre 2023 in Piazza Alcide De Gasperi per tutto il giorno.
Inoltre, nella mattinata dell'8 dicembre (ore 9-12) la Pro Loco presenta "Natale al Pratone" nella piazzetta sopra al Carrefour. Per l'occasione la Street Band Castelli Romani inizia alle ore 9 con un percorso itinerante nelle vie del quartiere, per poi fermarsi in piazzetta. Per i bambini c'è un laboratorio natalizio che permette di decorare gli addobbi per l'albero di Natale e si potrà inoltre scrivere la letterina a Babbo Natale, presente sul posto per ascoltare i desideri e fare una foto con i piccoli.

Informazioni, date e orari dei mercatini di Natale a Grottaferrata

Nome: Arriva Natale. Mercatino artigianale
Dove: PIazza A. De Gasperi, Grottaferrata (Roma).
Date: 8 dicembre 2023.
Prezzo: ingresso gratuito.
Orari e programma: apertura alle ore 10.
Alle ore 15:30 animazione con Doppio Kaos, zucchero filato, dolciumi e divertimento.
Maggiori informazioni sono disponibili sul sito e sulla pagina Facebook del Comune, pagina Facebook della Pro Loco.

Come arrivare: per giungere a Grottaferrata in treno ci si serve della stazione ferroviaria locale, situata sulla linea che congiunge Roma con Frascati (partenze ogni ora).
In autobus, sono previste partenze da Torvajanica, Velletri, Genzano, Albano e Marino.
Per arrivare a Grottaferrata in auto occorre imboccare il Grande Raccordo Anulare verso sud, seguendo i segnali per l'Autostrada Roma - L'Aquila, per poi continuare fino all'uscita 21 per Grottaferrata, vicino all'Ikea. La disponibilità di parcheggi in città è molto ampia.
Gli aeroporti più vicini sono quelli di Fiumicino (con una navetta che porta alla stazione di Roma Termini) e di Ciampino (con una navetta che porta alla stazione di Ciampino - Capannelle).

Scopri tutti i mercatini di Natale nel Lazio.

Calendario delle aperture
Attenzione: evento terminato!

Dicembre 2023
DLMMGVS
     
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
17
18
19
20
21
22
23
24
25
26
27
28
29
30
31
      
Diniego di responsabilità: la Redazione cerca di mantenere sempre aggiornate le date di apertura, ma consigliamo di visionare i siti ufficiali prima di organizzare una visita.
  •  

 Pubblicato da il 07/12/2023 - - ® Riproduzione vietata

28 Marzo 2024 Il Festival Ravenna Jazz

Ravenna Jazz festeggia quest’anno la 51° edizione – un ...

NOVITA' close