Cerca Hotel al miglior prezzo

I mercatini di Natale a Ordona

Evento concluso!
Attenzione, evento concluso!
Se verrà riproposto aggiorneremo le date!
Ordona è una piccola e graziosa cittadina pugliese, dell'entroterra foggiano. Sorge tra le colline del Tavoliere sulle antiche resta dell'antica Herdonia. Città dalle origini antichissime, dunque, che si prepara a stupire i suoi ospiti con un grazioso, doppio mercatino di Natale.

Atmosfere incantate, magiche, autentiche... nell'aria profumo di dolci speziati e suoni di campanelle: questo è il Natale a Ordona, uno dei tanti mercatini natalizi della Puglia.

Il mercatino di Natale di Ordona è organizzato dall'Associazione Culturale Movimento Cittadini di Ordona dal 2 al 4 dicembre nella centralissima Via D'Aloia.

Durante l'appuntamento natalizio potrete trovare praticamente di tutto: piccoli oggetti artistici, manufatti tradizionali, biancheria, decorazioni natalizie, tessili per la casa a tema natalizio e poi ancora articoli da regalo per tutti. Un vero e proprio paradiso per collezionisti e hobbisti che troveranno gli oggetti più insoliti e originali...oggetti decorati, riciclati e introvabili.

Un mercatino tutto creativo, ricco di spunti e idee e dove trovare decorazioni e oggetti dando libero sfogo alla creatività e alla fantasia. Via libera a chi fa decoupage, a chi si diverte a creare sciarpe e accessori con l'uncinetto e con i ferri, a chi lavora il feltro e il pannolenci: qui potrà trovare davvero pane per i suoi denti!

E non mancherà la possibilità di degustare tante bontà gastronomiche della tradizione locale pugliese come a esempio pettole e cartellate.

Mercatini di Natale a Ordona
Dove: Ordona (FG) - Via D'Aloia
Date: dal 2 al 4 dicembre 2016
Orario: dalle ore 17 alle ore 24

Come arrivare: in treno si arriva tramite la stazione ferroviaria. In autostrada, sulla A14 si esce a "Candela" e proseguire sulla provinciale verso Orta Nuova.

Calendario delle aperture
Attenzione: evento terminato!

Dicembre 2016
DLMMGVS
    
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
17
18
19
20
21
22
23
24
25
26
27
28
29
30
31
       
Diniego di responsabilità: la Redazione cerca di mantenere sempre aggiornate le date di apertura, ma consigliamo di visionare i siti ufficiali prima di organizzare una visita.
  •  
29 Marzo 2024 Il Palio del Recioto e Amarone a Negrar ...

Quest'anno il Palio del Recioto e Amarone a Negrar di Valpolicella, ...

NOVITA' close