Cerca Hotel al miglior prezzo

A Mirabilandia per l'Halloween Horror Festival

Il mese di ottobre è appena iniziato ma già si respira la terrificante aria di Halloween. Dove? Ma solo a Mirabilandia, il parco divertimenti più grande d'Italia, dove è di scena l'Halloween Horror Festival: a partire dal 10 ottobre tutti i sabati del mese, al calar delle tenebre, va di scena il mistero più terrificante nelle 3 Horror Zones, localizzate nei pressi delle attrazioni Phobia, Reset, Columbia e Discovery. Incontri ravvicinati con zombie, streghe, fantasmi e mostri ti aspettano e anche se sei il più impavido della compagnia.

Sussulterai dalla paura nel labirinto Acid Rain: una pioggia radioattiva ha distrutto il mondo e per quei pochi che sono rimasti è un alotta alla sopravvivenza...nel Cannibal Voodoo dove incontrerai cannibali affamati...un naufragio su un'esotica spiaggia deserta ti porterà dritto dritto nei terribilii riti vodoo dei nativi.

Nel Mortal Circus, incontrerai dei clown particolarmente sadici e nel Grindhouse Hotel, un albergo che non ha nulla da invidiare al famoso Overlock Hotel di Shining, nonostante l'apparente tranquillità, avrai a che fare con presenze oscure e maligne...Ricordiamo però che l'Halloween Horror Festival è vietato ai minori di dodici anni. Paura, brivido, sorpresa, delirio: nessuna emozione è fuori dall'Halloween Horror Festival (il biglietto a partire da 14,90 €).

E per i più piccini? Mirabilandia ha pensato anche a loro con spettacoli a tema Halloween che si terranno ogni sabato e domenica fino al 1 novembre. Per i piccoli di casa "La tana delle Zucche" sarà una bellissima avventura: qui potranno conoscere un'allegra famigliola di spaventapasseri e con loro vivere incantate e magiche avventure. Grazie alla creatività e alla competenza di Claudio Mazzoli, artista della scenografia e dell'entertainment che vanta una lunga carriera di disegnatore per alcuni dei più famosi parchi di divertimento, i piccoli potranno avventurarsi nel Tunnel delle "Streghe del bosco incantato", scoprire le magie della natura, conoscere gli abitanti del bosco e persino parlare con un albero animato interattivo. Qui i più piccoli potranno conoscere Esther e Agatha, due streghe sorelle contornate da misteriose e magiche creature...e ancora divertimento nel tunnel di "Smemorella e Leo", una strega tanto svampita quanto simpatica e il suo gatto birichino che accompagneranno, i bambini in avventure da brivido!

Pullula di figure magiche e spiritelli dispettosi l'atmosfera incantata di Halloween a Mirabilandia: Hella, la regina degli Inferi allieterà grandi e piccini con uno spettacolo di danza; Maleficio è invece il titolo dello spettacolo di benvenuto con i quali ballerini e acrobati festeggiano i nuovi arrivati a Mirabilandia e infine non poteva mancare Yum Cimil, il signore della morte.

Arriva direttamente da Maya di Sian Ka'an anticipando la sua presenza con il suono di campanelli tintinnanti...e chissà quali ammalati decidera di portare agli inferi, Yum Cimil? Riuscirà il sacerdote a salvare l’anima di sua figlia Ixchel dal mondo dei morti? E potevano mai mancare all'appello le mitiche Monster High? Sulle note delle otto canzoni originali dell'ultimo DVD Bù York, Bù York le super fashion "mostramiche" si esibiranno in un inedito live show che farà impazzire le bambine.

Cosa aspetti? Ancora non ti sei prenotato per la fantastica offerta che ti porterà a Mirabilandia con soli 49,9 € per un pernottamento e prima colazione in hotel a 3 stelle? E per i bambini fino a dieci anni con questa offerta è compreso anche l'ingresso gratuito al parco. E le promozioni non finiscono qui, perchè il 17 ottobre tutte le bambine fino a 12 anni compiuti che si presenteranno alle casse del Parco indossando un costume a tema Monster High potranno avere un ingresso gratuito al parco (accompagnate da adulto pagante tariffa intera). Inoltre chi acquista il biglietto d'ingresso al Parco e l'hotel, il giorno dopo potrà rientrare gratis al parco. E se tra uno spettacolo e l'altro vi viene fame, una tappa a uno dei numerosi punti di ristoro di Mirabilandia è d'obbligo! Dove e cosa mangiare? Naturalmente c'è l'imbarazzo della scelta: si può optare per il Mc Donald's il fast food che mette d'accordo tutta la famiglia o per Almaverde Bio, l'angolo bio del parco che offre frutta fresca e frullati e succhi di stagione.

Tutta la magia di Halloween tra attrazioni, spettacoli e divertimenti si concentra qui a Mirabilandia, il parco divertimenti più famoso d'Italia che fu inaugurato nel luglio 1992. Un parco tematico che si caratterizza per attrazioni moderne, spettacolari e innovative e che oggi si lascia ispirare da Halloween, la festività anglosassone che si celebra la notte del 31 ottobre, e che si presenta con attrazioni macabre e un ricco carnet di spettacoli ed eventi, che rappresentano il naturale complemento alle attrazioni proposte dal parco.
  •  

 Pubblicato da il 09/10/2015 - 2.420 letture - ® Riproduzione vietata

loading...
close