Cerca Hotel al miglior prezzo

Ducati World e le altre novità di Mirabilandia 2019

Il protagonista del 2019 a Mirabilandia sarà il Ducati World: è questa la novità di maggior rilievo per il parco divertimenti romagnolo, che si sviluppa su un'area di 35mila metri quadri che ha subìto un profondo restyling proprio per permettere a tutti di vivere le esperienze più adrenaliniche grazie alle rosse di Borgo Panigale.

I cancelli del parco riaprono sabato 6 aprile dalle 10 del mattino, per l'inizio di una stagione che si preannuncia entusiasmante. Ovviamente sono state confermate tutte le attrazioni di successo, come Divertical e iSpeed, senza dimenticare Katun, ma l'attenzione di tutti è concentrata su Ducati World, che consentirà di immergersi in una Ducati Experience completa sotto tutti i punti di vista.

La Desmo Race e le altre novità Ducati World


Il merito è del duelling coaster interattivo a doppio binario che è stato denominato Desmo Race, e che offrirà a tutti i visitatori l'occasione di vestire i panni dei più bravi piloti del Motomondiale e della Superbike.

Il tracciato esclusivo è stato concepito e messo a punto per assecondare le esigenze di tutta la famiglia, ma non sarà solo questa l'attrazione disponibile nella nuova area tematica, che comprenderà anche lo Scrambler Run, il Kiddy Monster e il Diavel Ring, pensate per i più piccoli.

Quella voluta da Mirabilandia con Ducati è la prima area tematica del pianeta che si ispiri a un marchio di moto all'interno di un parco divertimenti, ma l'offerta è ancora più ricca perché comprende anche otto simulatori di ultima generazione ideali per salire in sella a una Ducati: virtualmente ma non troppo.

Tra i dinosauri di Dinoland e la Far West Valley con i suoi cowboy, quindi, la struttura romagnola aggiunge un'altra area tematica spettacolare, ma le novità previste per il 2019 non si esauriscono qui.

Gli show di Mirabilandia


Del tutto inedito, infatti, è anche il programma degli show, per cui il fiore all'occhiello sarà The Greatest Circus, un musical ballato e cantato dagli artisti di Mirabilandia.

Sono parigine, invece, le ambientazioni che vengono evocate da Magic Varietè, che richiama le atmosfere del Moulin Rouge, mentre si preannuncia ad alto tasso adrenalinico lo stunt show più acclamato del Vecchio Continente: si tratta di Sfida a Hot Wheels City, che si caratterizza per il loop mobile più elevato che sia mai stato realizzato all'interno di un parco divertimenti, grazie ai suoi 18 metri di altezza. Infine, ecco le simpatiche e curiose mascotte Fanny, Camillo, Arturo, Mike, Mirabella e Otto, che al termine di ogni giornata nel parco saranno protagonisti della Grande Parata Finale.
  •  

 Pubblicato da il 27/03/2019 - - ® Riproduzione vietata

19 Aprile 2024 La Festa Rinascimentale alla Rocca di Forlimpopoli ...

La Rocca Albornoziana (anche chiamata Rocca Orderlaffa) di Forlimpopoli, ...

NOVITA' close