Cerca Hotel al miglior prezzo

Vueling lancia l'APP per anticipare il volo

Vueling, compagnia aerea low cost di origine spagnola, amplia la gamma di servizi offerti ai passeggeri business, lanciando "Anticipa il tuo volo", un'applicazione (sia IOS che Android) molto comoda che permette di poter anticipare i voli.

Quante volte agli uomini d'affari, ma non solo, capita di dover cambiare il volo all'ultimo minuto? Ecco che ci pensa l'app di Vueling e l'utente in tutta autonomia, flessibilità e libertà dal suo telefonino apporta le modifiche al volo senza prepicitarsi in aeroporto.

Questo servizio ha un costo? La possibilità di cambiare il volo scegliendone un altro che parte prima nello stesso giorno è gratuita e riservata ai passeggeri che abbiano acquistato un biglietto con la tariffa Optima (con posto e valigia inclusi) e Excellence (con tutti i servizi business inclusi e flessibilità totale). Il passeggero, usando l'applicazione, avrà la possibilità di visualizzare sul suo smartphone i voli disponibili e con semplici passaggi potrà cambiare orario.

Marion Bauer, direttore commerciale di Vueling, in una recente dichiarazione ha affermato che "anticipa il tuo volo" è un'applicazione moderna e innovativa, pensata per rispondere con immediatezza, semplicità, efficacia e interattività alle esigenze del viaggiatore. A tutti può accadere un imprevisto, un cambiamento improvviso e grazie a quest'applicazione, senza inutili code al desk dell'aeroporto, si cambia il volo.

In una prima fase il servizio sarà attivo solo per alcuni aeroporti spagnoli (e non solo): La Coruña, Alicante, Almería, Amsterdam, Lanzarote, Barcellona, Berlino-Tegel, Bilbao, Bordeaux, Bruxelles, Stoccolma, Francoforte, Fuerteventura, Gran Canaria, Granada, Ibiza, Londra-Heathrow, Lille, Lisbona, Lione, Madrid, Minorca, Málaga, Maiorca, Marsiglia, Milano, Nizza, Nantes, Oporto, Parigi-Orly, Oviedo, Praga, Roma, San Sebastián, Santiago de Compostela, Santander, Siviglia, Tenerife Nord, Tenerife Sud, Tel Aviv, Venezia, Vigo, Valencia e Valladolid.

La compagnia aerea non esclude, in un prossimo futuro, di ampliare ad altri aeroporti il servizio nella consapevolezza che soddisferà le esigenze di un numero di passeggeri destinato, sicuramente, a crescere ampliando e diversificando i suoi viaggi, caratterizzati da notevole imprevedibilità.
  •  

 Pubblicato da il 23/01/2015 - - ® Riproduzione vietata

19 Aprile 2024 Casole Fiorita, la mostra mercato a Casole ...

Casole Fiorita è un evento che da qualche anno caratterizza la ...

NOVITA' close