Cerca Hotel al miglior prezzo

NYC: The Real Deal: tante offerte per visitare New York City

NYC & Company, l’Ente del turismo della città di New York lancia la nuova campagna NYC: The Real Deal con numerose offerte per visitare la città più elettrizzante del mondo spendendo meno. Durante la prima fase, valida fino al 30 giugno 2009, più di 100 musei, attrazioni, hotel, show di Broadway, tour, locali notturni e spa propongono lo sconto del 50% sul secondo biglietto acquistato. A partire da maggio sarà possibile approfittare dell’offerta anche in ristoranti e negozi. Tutti gli affari di primavera si possono consultare, scaricare e prenotare dal sito di NYC & Company www.nycgo.com/realdeal.

Le promozioni di NYC: The Real Deal invitano a scoprire tante attrazioni a prezzi scontati nei cinque distretti – Bronx, Brooklyn, Manhattan, Queens e Staten Island. Partecipano importanti musei come l’American Museum of Natural History, il Brooklyn Children’s Museum e il Whitney Museum of Arts, emozionanti show di Broadway, da Chicago The Musical a 39 Steps, attrazioni culturali come il New York City Ballet. Si possono inoltre ottenere sconti sul secondo biglietto di tour organizzati nei cinque distretti, dal Gray Line New York Sightseeing, a bordo dei bus a due piani, fino alle crociere intorno a Manhattan. Tariffe a metà anche in Spa, centri benessere, locali notturni e sul prezzo di trasporti come i water taxi.

Grazie alla partnership con Travelocity, dal sito di NYC & Company è possibile prenotare hotel e attrazioni e approfittare delle promozioni in corso. Sono 26 gli hotel che offrono il 50% di sconto sulla seconda notte se si effettua la prenotazione entro il 30 maggio 2009, per soggiorni fino alla fine di giugno.
  •  
19 Aprile 2024 La Sagra de Su Pani Saba a Sini

Giovedì 25 aprile 2024 torna per la XXIX edizione la Sagra de Su ...

NOVITA' close