Cerca Hotel al miglior prezzo

Vola con Singapore Airlines: la prima notte a Singapore a 1$

Pagina 1/2

Singapore Airlines, la compagnia aerea più premiata al mondo, in collaborazione con il Singapore Tourism Board (STB) e al Changi Airport di Singapore, offre a tutti i suoi passeggeri a partire da oggi, mercoledì 15 aprile, il pacchetto Fabulous Singapore Stopover, con la possibilità di passare la prima notte a Singapore al costo di un dollaro.

Puntando a incentivare il turismo durante questo periodo di flessione economica, il pacchetto Fabulous Singapore Stopover offre ai passeggeri di Singapore Airlines l’opportunità di fermarsi a Singapore praticamente gratis: il pacchetto comprende un esclusivo trattamento in hotel, trasferimenti dall’aeroporto e la visita ad alcune tre le più importanti attrazioni turistiche di Singapore.

Ad ogni passeggero verranno consegnati dei vaucher del valore di dieci dollari, da spendere nei numerosi punti vendita di food&beverage presenti al Changi Airport di Singapore. I passeggeri possono ritirare i voucher, messi a disposizione dalla Civil Aviation Authority di Singapore (CAAS), presso le biglietterie SIA Singapore Stopover Holiday una volta arrivati a Singapore, e inoltre, possono approfittare dei trasferimenti gratuiti da a per il Changi Airport e dell’uso dell’ “Hop-On Bus” – un bus dotato di aria condizionata che permette ai passeggeri di visitare più di venti tra le maggiori attrazioni turistiche della città-stato asiatica.

L’offerta include anche la visita gratuita a Sentosa Island, allo Zoo di Singapore, al Malay Heritage Center, al National Orchid Garden, al Perankan Museum al Jurong Bird Park e al Tour Singapore River Bumboat.

Il pacchetto prevede inoltre uno sconto del 50% per una cena nei ristoranti di selezionati hotel, una scheda telefonica prepagata SingTel Prepaid Mobile hi!Card per le proprie chiamate ed un Singapore Airlines Boarding Pass Privileges, che offre sconti per lo shopping, i pasti, le visite alle attrazioni turistiche e il noleggio auto ogni volta che i passeggeri di Singapore Airlines presenteranno le proprie carte d’imbarco.

Questa allettante offerta sarà valida per i viaggi ed i pernottamenti in hotel a partire dal 15 aprile fino al 30 settembre 2009.

... Pagina 2/2 ... Per la prima notte ad un dollaro i turisti possono scegliere tra una lista di sei hotel e con l’aggiunta di una piccola somma è possibile anche scegliere di passare la notte in altri hotel per 20, 30 o 40 dollari (vedi la tabella). I prezzi di queste offerte speciali si intendono a persona in sistemazioni in camera doppia.

“Speriamo che questa offerta speciale ad un dollaro incentivi i viaggiatori a fermarsi a Singapore e visitare le eccezionali attrazioni che questo Paese ha da offrire: - ha affermato Huang Cheng Eng, Singapore Airlines Executive Vice President, Marketing and The Regions - per coloro che stanno già pensando alle vacanze, questa allettante offerta sarà un’ulteriore spinta per viaggiare con noi e per fermarsi a Singapore”.

CAAS e STB si sono ancora una volta uniti a Singapore Airlines per mettere a disposizione delle offerte di valore aggiunto per questo speciale pacchetto Stopover.
“Attraverso questa partnership speriamo di valore offrire ancora più qualità ai nostri ospiti, specialmente in questo periodo: – ha dichiarato Lim Kim Choon, CAAS’ Director General e Chief Executive Officer – ci auguriamo che questa campagna di collaborazioni aiuti ad attirare i viaggiatori a venire a Singapore o a fare scalo qui durante i loro viaggi verso altre destinazioni”.

“Questo Fabulous Singapore Stopover Package è l’esempio di come i viaggiatori possono trarre beneficio dalla campagna ‘2009 Reasons to Enjoy Singapore’, che durerà fino alla fine di quest’anno: – ha aggiunto Chew Tiong Heng, Director of Destination Marketing del Singapore Tourism Board (STB) – con un numero sempre maggiore di offerte e vantaggi, il 2009 è senz’altro un buon anno per visitare Singapore ad un costo sempre più basso”.

Fonte: Singapore Airlines Ltd
Weber Shandwick Italia
Visita Singaporeair.com
 

 Pubblicato da il 15/04/2009 - - ® Riproduzione vietata

29 Marzo 2024 Il Palio del Recioto e Amarone a Negrar ...

Quest'anno il Palio del Recioto e Amarone a Negrar di Valpolicella, ...

NOVITA' close