Cerca Hotel al miglior prezzo

Vinci un viaggio nello spazio con KLM e la Space Expedition Curaçao

Astronauti per un giorno? Grazie a KLM Royal Dutch Airlines il sogno potrebbe ben presto diventare realtà. L’offerta della compagnia aerea di bandiera dei Paesi Bassi ha dell’incredibile: un semplice gioco online consentirà ad un abile (e fortunato) partecipante di provare un’esperienza che mai si sarebbe sognato di vivere. Tutti possono concorrere, ma solo uno avrà il privilegio di salpare per le stelle a bordo della navicella della Space Expedition Curaçao (SXC) - http://www.spacexc.com - che, l’1 gennaio 2014, si librerà nello spazio ad oltre 130mila metri in un volo suborbitale di circa un’ora alla velocità di Mach 2.9.

Il gioco che assegnerà il prezioso tagliando è molto semplice. All’alba di lunedì 22 aprile, la KLM lancerà in aria un pallone aerostatico che, dalla sabbia del deserto del Nevada, si librerà tra gli strati più alti dell’atmosfera espandendosi fino a scoppiare. La “mongolfiera”, dotata di tutte le moderne strumentazioni GPS, sarà seguita nel suo volo da una telecamera, che filmerà anche la ricaduta al suolo rallentata da un paracadute. Ai partecipanti sarà chiesto semplicemente di stabilire a quale altitudine si sarà verificata l’esplosione dell’aerostato, che assegnerà il premio del valore indicativo di circa $95.000.

Come se non bastasse, per consentire al vincitore di rilassarsi in previsione del viaggio tra le stelle KLM ha deciso di arricchire il premio con un biglietto aereo a/r per due persone ed un soggiorno in un hotel superlusso a Curacao, la località delle Antille Olandesi affacciata sul Mar dei Caraibi di fronte alle coste del Venezuela.

Perché non provare? Tutti possono partecipare cliccando sul sito aperto appositamente space.klm.com.

Buona fortuna!
  •  
19 Aprile 2024 La Sagra de Su Pani Saba a Sini

Giovedì 25 aprile 2024 torna per la XXIX edizione la Sagra de Su ...

NOVITA' close