Cerca Hotel al miglior prezzo

Babbo Natale regala iPad, all'aeroporto di Heathrow a Londra

Siete in procinto di partire per Londra Se la risposta è affermativa potreste essere tra quei fortunati ad incontrare il vostro Babbo Natale segreto... a patto però che scegliate l'Aeroporto di Heathrow, anziché lo scalo di Gatwick! Eh si il principale scalo londinese ha attivato una sorta di “estrazione casuale” di premi, che potrebbero piovere dal nulla ai vari passeggeri in transito nel primo aeroporto del Regno Unito

Un “Babbo Natale in incognito", o se preferite un “Secret Santa Klaus” sta distribuendo iPad, orologi di marca e molti altri oggetti inaspettati ma... ovviamente molto graditi! L'aeroporto ha già sorpreso sei passeggeri arrivati in questi giorni nel Regno Unito, donando loro un iPad ciascuno, con il proposito di diffondere lo spirito del Natale agli ignari viaggiatori per le prossime tre settimane. Ci si appresta a giornate dense e ricchi di premi durante l'Avvento ad Hethrow!

Ad esempio è previsto che il prossimo 21 dicembre risulterà come il giorno più trafficato dell'aeroporto prima del Natale, con più di 100.000 passeggeri che sono previsti transitare attraverso i vari gate, e che verranno accolti anche da elfi con delle fette di torte salate e profumi dal duty free shop, il tutto per dare un gustoso “tocco natalizio”. Di certo le vacanze di Natale sono un momento emozionante per Heathrow, soprattutto per le molte famiglie, gli amici e le coppie che rappresentano la maggior parte della clientela festiva. Se vi può interessare, ogni giorno l'aeroporto rilascerà degli indizi circa i regali del Babbo Natale segreto, sulla sua pagina di Facebook. I doni in ogni caso verranno distribuiti a caso nella zona di ritiro dei bagagli.

Tra i vari doni che verranno dati via casualmente, oltre agli iPad e prodotti similari, ci sono orologi di marca, svizzeri, dal valore di migliaia di euro, i famosi orsacchiotti Hamleys per i più piccoli, e dei kit di sopravvivenza per quelli che evidentemente stanno recandosi per delle vacanze sulla neve. Altre marche che verranno donate sono Lacoste, Jimmy Choo, Godiva ed altri prodotti celebri. Per l'occasione aree gioco supplementari verranno allestite in ciascun terminal. Buon volo su Heathrow, dunque, e chiunque di voi vincerà qualcosa, ovviamente, ci manderà una foto dell'evento!
  •  
15 Aprile 2024 Weekend a Berna: a spasso tra orsi, cantine ...

6 chilometri di arcate e una delle vie per lo shopping coperte, più ...

NOVITA' close