Cerca Hotel al miglior prezzo

Six flags, vicino a New York, diventerą il parco divertimenti pił grande del mondo

Pagina 1/2

A New York City e dintorni, gli abitanti amano fare le cose in grande, e dal prossimo anno il parco a tema Six Flags Great Adventure verrà ampliato con una una nuova attrazione turistica, chiamata Safari Off Road Adventure, e che permetterà ai residenti e turisti della Grande mela di divertirsi nel Parco a Tema più grande del mondo! Con i suoi 206 ettari di superficie supererà il parco attualmente più esteso del pianeta, Animal Kingdom della Disney, che si trova vicino ad Orlando in Florida.

La vera novità sarà però un altra: il parco unirà i piaceri di uno zoosafari, ma non con la propria auto, a quelli di un classico parco divertimenti, con un mix che si prevede davvero esplosivo. Attualmente sul sito ubicato a Jackson Township, una ottantina di chilometri a sud-ovest di New York, nello stato del New Jersey, sono presenti due parchi distinti, il Great Adventure ed il Wild Safari. Dal 30 settembre prossimo il Wild Safari chiuderà i battenti (dopo 38 anni di onorato servizio) e dal 2013 le due strutture verranno fuse ed integrate nel parco divertimenti più grande del mondo.

Quello che viene già chiamato come il mega-parco, introdurrà anche due nuove attrazioni: la prima, unica nel suo genere sarà il Safari Off Road Adventure, mentre presso la Hurricane Harbor, i nuovi e massicci scivoli di Big Wave Racer, delizieranno tutti coloro che amano cercare il brivido nei giochi d'acqua.

Certamente è il nuovo safari che sembra catturare di più l'immaginazione e curiosità di grandi e piccini: sono previsti oltre 1200 animali dai 6 continenti, tra cui affascinanti felini come tigri e leoni, oltre che specie rare come i rinoceronti: tutti questi animali selvatici potranno essere ammirati, e sarà consentito ai turisti di avvicinarsi tantissimo a loro, come mai hanno potuto fare in precedenza. I vari habitat saranno ricostruiti durante questo inverno e i proprietari di Six Flags Great Adventure contano di essere pronti all'inaugurazione in corrispondenza del Memorial Day, il giorno che commemora tutti i soldati americani caduti in guerra, che si svolge nell'ultimo lunedì di maggio.
... Pagina 2/2 ...
Il safari funzionerà così: i turisti, 35 alla volta, saranno fatti salire su degli autocarri fuoristrada, con tettoia, ma senza pareti, in modo che ognuno abbia ala massima visibilità e possibilità di fare delle belle fotografie. Ciascun guidatore di ciascun mezzo fungerà anche anche da guida, fornirà informazioni sugli animali ed i loro comportamenti. Non potranno essere utilizzati messaggi registrati: il safari è libero, e ciascun autista potrà deviare dal percorso a piacimento, avvicinandosi quanto possibile a vari animali. Quindi non marcheranno le emozioni dell'attraversamento di pozze d'acqua, le risalite su fianchi di colline, e i sobbalzi del terreno accidentato, come in un vero safari!

Camp Aventura sarà la tappa principale durante questa emozionante escursione fuoristrada. Qui avverranno i migliori avvicinamenti, e sarà possibile addirittura nutrire alcune specie e persino accarezzarle. Oppure se vi piace il brivido, salire su di una zip-line (a pagamento) per un volo ravvicinato, scivolando su di un filo con una carrucola, al di sopra dei gruppi di animali, sperando che tutto vada bene!

Maggiori info: Sito ufficiale

 Pubblicato da il 31/08/2012 - - ® Riproduzione vietata

29 Marzo 2024 Il Palio del Recioto e Amarone a Negrar ...

Quest'anno il Palio del Recioto e Amarone a Negrar di Valpolicella, ...

NOVITA' close