Cerca Hotel al miglior prezzo

SAS vi regala la City Card per le cittą di Stoccolma e Copenaghen

Pagina 1/2

Primavera tempo di week-end fuori porta o short break in città tutte da scoprire. E’ quello che propone SAS Scandinavian Airlines con l’offerta City Card.

Infatti a tutti coloro che prenotano un volo SAS di andata e ritorno per Stoccolma, con viaggio da effettuarsi entro il 30 aprile 2009, o per Copenaghen, con viaggio da effettuarsi entro il 31 maggio 2009, la compagnia aerea scandinava offre gratuitamente la Stoccolma City Card o la Copenaghen City Card (CPHCARD) valida 24 ore.

Un vero e proprio lascia-passare per scoprire queste due bellissime capitali. Le City Card garantiranno libero accesso a numerosi musei e attrazioni, circolazione senza limiti sui mezzi di trasporto pubblici inclusa metropolitana e treni locali, una guida in inglese comprensiva di utilissime mappe e una serie di bonus e facilitazioni negli esercizi convenzionati.

Con SAS volare a Stoccolma e Copenaghen è facile e vantaggioso. Per la capitale svedese la compagnia offre infatti voli diretti da Milano Linate e Malpensa e Roma Fiumicino ogni giorno con quote a partire da 59 euro, mentre per la capitale danese a partire da 72 euro (entrambe le tariffe sono da intendersi one way soggette a disponibilità, comprensive di tasse aeroportuali, supplementi e costi di emissione se acquistate su www.flysas.it).
... Pagina 2/2 ...
E’ possibile ritirare la Stoccolma City Card all’arrivo all’aeroporto di Stoccolma-Arlanda presso il Visitor Centre del Terminal 5 aperto tutti i giorni dalle 6 a mezzanotte, mentre la Copenaghen City Card sarà disponibile presso il Copenaghen Airport Service Center, al Terminal 3 aperto tutti i giorni dalle 6 alle 23 (la promozione non è valida per i gruppi e da diritto a massimo 3 tessere bambino per ogni tessera adulto – massimo 2 per Copenaghen).

Cosa aspettate? Collegatevi al sito www.flysas.it e prenotate il vostro volo per una delle due splendide città tutte da scoprire. Maggiori informazioni anche al call center 199 404 004.

Fonte: SAS Scandinavian Airlines
Visita Flysas.it
 

 Pubblicato da il 01/04/2009 - - ® Riproduzione vietata

29 Marzo 2024 Il Palio del Recioto e Amarone a Negrar ...

Quest'anno il Palio del Recioto e Amarone a Negrar di Valpolicella, ...

NOVITA' close