Cerca Hotel al miglior prezzo

Halloween a Philadelphia: tutti i ghost tour guidati della cittą USA

Pagina 1/2

La città dove è nata l’America, Philadelphia, è piena di storie avvincenti e racconti che la rendono uno dei luoghi più accattivanti da visitare, anche durante Halloween. Con i numerosi tour di monumenti storici e della città, i visitatori hanno l'opportunità di conoscere la città e rimanerne stregati.

Mütter Museum
Conosciuto per la sua unica collezione di stranezze mediche, reperti anatomici e patologici, modelli in cera e antichi strumenti medici, il Museo Mütter è sicuro di offrire ai visitatori una panoramica di tutte queste curiosità. Come parte del College of Physicians (l’Ordine dei Medici) di Philadelphia, il museo è dedicato al miglioramento della salute dei cittadini, attraverso i suoi programmi di educazione, servizi e risorse. Il costo dei biglietti parte da $ 10 per anziani e bambini dai 6 ai 17anni e $ 14 per gli adulti.

Ghost Tour of Philadelphia
Il Ghost Tour di Philadelphia offre ai suoi partecipanti tre esperienze durante la stagione di Halloween: Ghost Tours a lume di candela, Haunted Trolley Tours ed un tour a caccia di fantasmi. Una vera iniezione di adrenalina per i partecipanti durante la visita alle case infestate dai fantasmi. I tour partono dall’Independence National Historical Park, per proseguire a Society Hill e nel centro storico, fermandosi presso un certo numero di siti storici e cimiteri, con la fama di ospitare numerosi fantasmi. I prezzi dei biglietti vanno da $ 15 a $ 30 a persona e da $ 8 a $ 20 per bambini dai 4 ai 12 anni.

Il Ghost Tour, a lume di candela, si snoda attraverso le ombre di Independence National Historical Park e Society Hill . La passeggiata, che dura 75 minuti, è condotta da una guida turistica in costume che racconta storie agghiaccianti ricche di spettri, cimiteri abbandonati e case infestate.

Il tour del tram stregato (Haunted Trolley Tour ) dura 3 ore, durante le quali vengono narrate almeno 20 storie di fantasmi. Il tram, scoperto, in vecchio stile vittoriano, percorre i quartieri di Philadelphia partendo da Independence National Historical Park e continuando per Society Hill e la città vecchia. Gli ospiti potranno conoscere il passato oscuro di Philadelphia, scoprendo i segreti e le leggende che la rendono una delle città più stregate d'America.

Il Tour della caccia ai fantasmi è per coloro che cercano un itinerario più avventuroso. Il tour dura 3 ore, durante le quali i partecipanti possono partecipare ad un vera caccia ai fantasmi, in una casa stregata a Society Hill. Una vera e propria avventura paranormale per le vie di Philadelphia.

Laurel Hill Cemetery
Il cimitero di Laurel Hill si trova a nord di Philadelphia ed è uno dei pochi cimiteri nella nazione ad essere designato come National Historic Landmark, titolo ottenuto nel 1998.

“A tavola con il morto” è un'unica esperienza che include un buffet, cena a lume di candela e dessert all'interno della storica Gatehouse di Laurel Hill; la cena è seguita da un giro a piedi nel cimitero. Lungo il percorso i visitatori incontrano spiriti inquieti, interpretati da attori di talento. E’ gradita la prenotazione. Portate la vostra birra o del vino e torce elettriche!

... Pagina 2/2 ...La visita del cimitero di Laurel Hill, guidati solo dalla luce delle torce elettriche, è diventata un punto di forza della stagione di Halloween, ma ha sempre qualcosa di nuovo da offrire. La guida condurrà gli ospiti lungo tortuosi percorsi, scarsamente illuminati e attraverso lapidi e sculture. Della durata di un'ora, il tour parte ogni 30 minuti iniziando dalle 19:00 fino alle 21:30.

Eastern State Penitentiary presenta : il terrore lungo le mura
Il massiccio edificio che ospita l’Eastern State Penitentiary, è una struttura gotica con torri che lo rendono in qualche modo simile ad un castello, ubicata nel quartiere Fairmount, è stato un tempo una delle maggiori prigioni al mondo.

Eastern State è stato progettato per intimidire. Le sue mura hanno ospitato personaggi spaventosi come Al Capone e il rapinatore di banche "Slick" Willie Sutton. Oggi non più in uso, rappresenta un mondo perduto di celle fatiscenti e torri di guardia vuote. Quest'anno ricorre il 20° anniversario del Terrore a Eastern State Penitentiary. Un appuntamento annuale durante il quale, di notte, il carcere si trasforma in una casa stregata.

Per celebrare questo traguardo, Terrore dietro le mura lancerà due nuove attrazioni.
L'uomo nel mirino, un labirinto all'aperto che presenta ostacoli imprevisti, ricco di sorprese misteriose ad ogni angolo; e La Fuga. Quest’ultima è la simulazione di una fuga dal carcere, con detenuti che vi circondano e vi coinvolgono per aiutarli a trovare tutti i modi possibili per fuggire dalla prigione. I biglietti variano da $10 a $25 per i bambini e $ 30 per gli adulti.

Il bioparco di Philadelphia presenta: paura allo zoo
Lo zoo di Philadelphia è la componente green del vostro Halloween, con il tour Paura allo Zoo. Il 22 ed il 23 ottobre tutti i visitatori sono incoraggiati ad indossare il loro costume preferito e ad unirsi agli altri per una raccapricciante celebrazione. Leccornie e dolci saranno a disposizione, durante le celebrazioni di Halloween, al suono di musica dal vivo! Paura allo Zoo è compreso nel costo del biglietto di ingresso al bioparco.

Il tour dei fantasmi del 1776
Questo tour permette ai partecipanti di visitare più di 20 luoghi molto paurosi, spostandosi per le strade acciottolate della Città Vecchia, ascoltando storie agghiaccianti sugli spiriti del 1776. I partecipanti conosceranno i leggendari fantasmi che abitano Independence Hall e Carpenter i Hall, la statua di Benjamin Franklin che danza nella Biblioteca ed altri avvenimenti paranormali a Pine Street. Ascolteranno i racconti scritti dal maestro Edgar Allan Poe, che ha vissuto a Philadelphia per alcuni anni e conosceranno tutto di Leo Callahan, l’unico detenuto riuscito a fuggire da Eastern State Penitentiary, senza essere stato mai catturato! I biglietti costano $12,50 per i bambini e 17,50 $ per gli adulti.

Le ultime novità sugli eventi di Halloween a Philadelphia sono su www.Philadelphiausa.travel

 Pubblicato da il 11/10/2011 - - ® Riproduzione vietata

19 Marzo 2024 I tulipani delle meraviglie a Vimodrone

La febbre dei tulipani non accenna proprio a diminuire e qui nell’hinterland ...

NOVITA' close