Cerca Hotel al miglior prezzo

Mini Hummer Cabrio elettrici per visitare il centro di Copenaghen

Per guidare un vero Hummer americano, non bisogna necessariamente spendere una fortuna. E vista l’occasione, si può anche fare qualcosa per l’ambiente – per esempio noleggiando un Mini Hummer H3 presso il GreenCityCar di Copenaghen. Questo Mini Hummer H3 non è altro che una variante del mostro a benzina Hummer, dotato di motore elettrico.

La GreenCityCar di Copenaghen si è già assicurata i diritti per portare questo mezzo anche in Spagna, Portogallo e nell’intera Scandinavia. Coloro che hanno almeno 21 anni e sono in possesso di una patente valida, possono noleggiare il mezzo a ore e girare per tutta Copenaghen. I Mini Hummer H3 aspettano gli interessati a nord della Langeliniekaj, punto di attracco di grandi crociere provenienti da tutto il mondo. Un secondo autonoleggio e una stazione di ricarica si trovano a Freihafen.

Naturalmente, si è pensato al piacere di stare all’aria aperta – le Mini Hummer a due posti e dai colori vivaci, sono dotate di un sistema Cabrio, e offrono spazio dietro i sedili per trasportare una valigetta da picnic. Il motore elettrico di una Mini Hummer ha un’autonomia di 70 chilometri. Ogni veicolo è inoltre dotato di un sistema GPS che fornisce informazioni sulla città di Copenaghen e sulle principali attrazioni.

La prima ora di noleggio di un H3 costa 250 Corone (35 Euro), la seconda 200 Corone (27 Euro); dalla terza ora in avanti la tariffa è di 150 Corone (20 Euro) l’ora. Chi desidera, può anche acquistare un Mini Hummer H3 sempre presso il GreenCityCar – un bel souvenir piuttosto originale.

Informazioni: GreenCityCar Rental, Langelinie Allé 47, DK-2100 Copenhagen Ø, Tel. +45 2970 0758, www.greencitycar.dk.

Fonte: Ente Danese per il Turismo
Dal lunedė al venerdė, dalle 14 alle 17: tel. 02 874803
Visita Visitdenmark.it
 
  •  
close