Cerca Hotel al miglior prezzo

Singapore Airlines ha celebrato il suo milionesimo passeggero dell'A380

Pagina 1/2

Singapore Airlines ha raggiunto un altro importante traguardo celebrando il milionesimo passeggero dell’A380 dopo soli 16 mesi dall’inaugurazione della tratta del velivolo per Sidney, avvenuta il 25 ottobre 2007.

Il fortunato passeggero, il signor Royston Pollard, 60 anni, accompagnato dalla moglie Eileen ha ricevuto la notizia solo una volta giunto all’aeroporto di Heathrow a Londra, prima di imbarcarsi sul volo SQ371 da Londra per Singapore: il signor Pollard è stato il milionesimo passeggero a fare il check-in per il volo dell’A380 di Singapore Airlines.
I coniugi Pollard, provenienti da Bristol, nel Regno Unito, faranno tappa a Singapore per un paio di giorni prima di partire per le loro vacanze per festeggiare i loro compleanni in Nuova Zelanda: entrambi, infatti, compiono gli anni in Febbraio ed è la prima volta che visitano Singapore.

I signori Pollard hanno così vinto un upgrade nella Business Class di Singapore Airlines, dove potranno godere del comfort e del lusso di provare a bordo le poltrone più larghe del mondo e più di mille programmi di intrattenimento su uno schermo a cristalli liquidi di 39cm.

Ma oltre alla prestigiosa accoglienza, i signori Pollard riceveranno inoltre molti altri articoli in premio al milionesimo passeggero da parte di Singapore Airlines:

Un soggiorno di tre notti nell’esclusiva Personality Suite del leggendario Raffles Hotel di Singapore con spostamenti in limousine, tutto offerto dal Raffles Hotel.
Un’elegante esperienza benessere alla Spa Botanica, interamente sponsorizzata da Sentosa Resort & Spa, tra stone therapy, massaggi, uno scrub al coriandolo e gelsomino e i bagni con i frangipane.
Una deliziosa cena con cinque portate e champagne al ristorante The Cliff del Sentosa Resort & Spa, offerto dalla stessa struttura benessere.
Un voucher per una cena al ristorante The Equinox, al settantesimo piano dello Swissotel The Stamford Singapore, offerto dall’albergo.
Uno speciale omaggio Singapore Airlines
Trasferimenti via terra a Singapore, offerti da S H Tours
E a scelta tra:
a)Un fantastico Premiere Safari Adventurer Tour nel primo Night Safari del mondo, incluso un buffet finale con portate internazionali, offerto da Night Safari.
... Pagina 2/2 ... Oppure
b)Un Wild Discovery Tour nel rinomato Zoo di Singapore, che include una “colazione nella giungla” con gli animali della giungla, offerto dallo Zoo di Singapore.

Tutti passeggeri che hanno volato da Londra a Singapore assieme i signori Pollard hanno potuto godere di un trattamento speciale partecipando ai festeggiamenti del milionesimo passeggero. Il gatehold di Londra era stato allestito con champagne, vino, cioccolatini e frutta; tra le altre amenità disponibili, ad ogni passeggero è stato regalato un modellino di un velivolo di Singapore Airlines e un lucchetto: i festeggiamenti sono proseguiti anche a bordo dove ai passeggeri di tutte e tre le classi è stato offerto dello champagne.

Una volta atterrati all’aeroporto di Changi, il signor Pollard è stato salutato ed accolto da Thoeng Tjhoen Onn, Senior Vice President Sales Region, con un certificato di “milionesimo passeggero dell’A380” firmato dal capitano Harry Tan.

“Siamo orgogliosi e felici di avere avuto a bordo il nostro primo milionesimo passeggero in un periodo così breve - ha dichiarato Thoeng - Vogliamo fare un grande ringraziamento a tutti i nostri passeggeri che hanno scelto di viaggiare con questo magnifico velivolo provando i prodotti e i servizi offerti e sui quali abbiamo investito”.

“Eravamo un po’ confusi quando per la prima volta ci hanno annunciato che eravamo i milionesimi passeggeri: è stata un’esperienza assolutamente fantastica, davvero bella – ha detto la coppia esultante – È una di quelle cose che non si possono dimenticare”.

Con i suoi sei velivoli presenti ad oggi nella flotta, l’A380 di Singapore Airlines attualmente vola giornalmente sulla rotta Singapore-Sidney, Singapore-Tokyo e due volte al giorno sulla tratta Singapore-Londra e dal primo giugno di quest’anno verrà inaugurato il servizio giornaliero tra Singapore e Parigi. Dal suo lancio, l’A380 ha accumulato oltre 24.000 ore di volo su più di 2.400 voli commerciali.

Fonte: Singapore Airlines Ltd
Weber Shandwick Italia
Visita Singaporeair.com
 



 Pubblicato da il 06/03/2009 - 2.035 letture - ® Riproduzione vietata

loading...
01 Novembre 2017 Halloween a Cinecittà World: programma e ...

Le lunghe giornate estive stanno lasciando il passo alle fresche e più ...

NOVITA' close