Cerca Hotel al miglior prezzo

New York in primavera: cosa fare e cosa vedere nella Grande mela

New York City è adatta ad ogni tipo di turista, in tutti i mesi dell’anno, ma è certamente il mese di maggio uno dei periodi migliori per vivere al meglio le mille sfaccettature della città simbolo degli Stati Uniti con le super offerte di Govolo.it, che ti permettono di raggiungerla e di soggiornarvi a prezzi convenienti.

Una passeggiata rilassante nel verde di Central Park, i grattacieli di Manhattan, lo shopping nella suggestiva Times Square, una messa gospel ad Harlem, i colori di Chinatown e Little Italy, il ponte di Brooklyn: non potete dire di aver visto New York City senza prima aver visitato questi luoghi imprescindibili.

Le miti giornate primaverili sono inoltre lo sfondo ideale per i numerosi tour proposti dalla città: la suggestiva crociera intorno all’isola di Manhattan, assaporando un pranzo o una romantica cena a bordo della nave di lusso "Le Bateaux New York"; il Sex and the City Tour, per rivivere i luoghi della popolare serie televisiva omonima; Ellis Island, sede del Museo dell’Immigrazione; Liberty Island, dove è possibile ammirare il simbolo di New York, la Statua della Libertà.

Per gli amanti dell’arte, da non perdere il MOMA, il più famoso museo del mondo dedicato all’arte contemporanea, il Guggenheim, senza dimenticare il prestigioso Metropolitan Museum of Art (MET), che a partire dal 4 maggio 2011 ospiterà Alexander McQueen: Savage Beauty, la splendida mostra dedicata al genio dello stilista britannico scomparso nel 2010.

Una città che non dorme mai: la vita notturna di New York è uno dei tratti distintivi di questa metropoli sempre effervescente, in movimento ed instancabile. Gli emozionanti musical di Broadway, gli esclusivi locali di tendenza di Chelsea e Soho, i concerti nei club underground dell’East Village, non c’è che l’imbarazzo della scelta.
Per trascorrere la settimana a cavallo del Primo Maggio a New York Govolo.it propone voli da Milano o Roma a partire da € 515 a/r tasse incluse e i pacchetti con soggiorno in hotel 3* per 8 notti, volo incluso da Roma, da € 860 a persona in camera doppia.

* tutte le tariffe sono soggette a disponibilità limitata, si intendono per persona, verificare la disponibilità sul sito www.govolo.it
  •  

 Pubblicato da il 23/02/2011 - 4.977 letture - ® Riproduzione vietata

01 Novembre 2017 Halloween a Cinecittą World: programma e ...

Le lunghe giornate estive stanno lasciando il passo alle fresche e più ...

NOVITA' close