Cerca Hotel al miglior prezzo

Trovare preservativi gratis a New York City: ecco l'app

Se avete abbastanza soldi per possedere uno smartphone, e non avete tempo di andare a cercare i profilattici dentro la Grande mela ecco che New York City ha creato una app perfetta per voi! Il Dipartimento della sanità di New York City ha lanciato NYC Condom Finder: la nuova applicazione è stata varata, non a caso, il giorno di San Valentino, è gratuita e permette agli utenti di trovare le cinque sedi più vicine che offrono preservativi gratis.

Potrete poi utilizzare le istruzioni GPS per raggiungerli oppure gli indirizzi. Il programma è in grado di dare le direzioni, accompagnarvi nel cammino, oppure guidarvi se siete nella vostra auto, o scegliere i mezzi pubblici più idonei. Non solo, oltre spiegare come funziona un preservativo (condom in inglese, non si sa mai...) l'applicazione è in grado di informarvi su quali tipi di prodotti disponibili ci siano per praticare sesso sicuro, ed anche semplici consigli su come usare un preservativo.

Ci sono circa 1.000 centri di distribuzione condom in tutta New York City. Il Dipartimento della Salute ha iniziato a distribuire i preservativi fin dal 1971, e ha iniziato a distribuire preservativi con il marchio New York City dal 2007, il primo preservativo con un marchio di città di tutti gli Stati Uniti. Si stima che la città di New York riesca a distribuire circa 3 milioni di preservativi gratuiti al mese! Un grande numero, certo, ma finché ci saranno malattie sessualmente trasmissibili, e gravi virus come l'HIV. La distribuzione gratuita sarà una forma necessaria di prevenzione.

E se non si possiede ancora un iPhone oppure uno smartphone? Basta chiamare il numero 311 per ottenere i preservativi alla vecchia maniera!
  •  
29 Marzo 2024 Il Palio del Recioto e Amarone a Negrar ...

Quest'anno il Palio del Recioto e Amarone a Negrar di Valpolicella, ...

NOVITA' close