Cerca Hotel al miglior prezzo

Firn: sciate di primavera sui ghiacciai dell'Ötztal (Austria ) tra wellness e gourmet

Si chiama “Firn” l’emozione di sciare sulla neve di primavera sul ghiacciaio. La mattina i pendii che sono ricoperti da una leggera crosta ghiacciata regalano allo sciatore una sensazione unica nel percorrerli. Le sciate di primavera promettono anche molto sole e un panorama superbo sulle alpi austriache. Sui ghiacciai di Tiefenbach e Rettenbach e nel comprensorio sciistico di Obergurgl e Hochgurgl si scia fino all’8 maggio 2011.

Nel cuore dell’Eldorado sciistico dell’Ötztal si trova il 5 stelle Central Spa Hotel Sölden, premiato da Gault Millau come migliore hotel d’Austria. É il grande centro spa in stile minimale il vero fiore all’occhiello del Central. La residenza del benessere, creata secondo i principi feng shui propone tra l’altro trattamenti asiatici, orientali, pratiche curative sciamane con prodotti della Ligne St. Barth, Maria Galland, Alpienne e Phytomer. Il tutto per combattere lo stress quotidiano. L’area wellness “Mondo dell’acqua Venezia”, dislocato su 3 piani, è dedicato alla città lagunare italiana con originali gondole con vista ghiacciaio. Il centro dispone di svariate saune, bagni a vapore, whirlpools e aree relax. Un plus del Central è l’offerta indoor, che propone corsi di Yoga, corsi „schiena in forma“,personal training, nonchè un’attrezzatissima palestra.

Pacchetto „Sciate di primavera 7=6” (09.04.-01.05.2011) – valido anche a Pasqua: 7 pernottamenti al prezzo di 6 con mezza pensione gourmet, upgrade stanza in base alle disponibilità, 6 giorni di skipass, wellness deluxe, partecipazione gratuita al programma indoor e outdoor. Prezzo a partire da Euro 1.252,50 a persona.

Central Spa Hotel - Sölden – Tel. +43 (0) 5254 2260-0 –info@central-soelden.at, www.central-soelden.at

  •  
01 Novembre 2017 Halloween a Cinecittŕ World: programma e ...

Le lunghe giornate estive stanno lasciando il passo alle fresche e più ...

NOVITA' close