Cerca Hotel al miglior prezzo

Ryanair: anche il parcheggio è Low Cost per chi parte da Bologna

Ryanair, la compagnia aerea preferita al mondo, oggi (2 febbraio) ha annunciato una partnership con Bologna Airport Parking, per offrire ai passeggeri Ryanair in partenza dall’aeroporto di Bologna un comodo servizio di parcheggio low cost. I passeggeri che viaggiano con Ryanair, alle tariffe più basse garantite, adesso possono prenotare il parcheggio low cost a soli 700 metri dal terminal e recarsi all’area partenze con un servizio di navetta gratuita. È possibile prenotare il parcheggio su www.ryanair.com con prezzi a partire da soli €5 al giorno.

Sinead Finn di Ryanair ha dichiarato: “Ryanair è lieta di offrire ai suoi passeggeri in partenza da Bologna un servizio di parcheggio low cost in collaborazione con l’aeroporto di Bologna. Adesso i passeggeri possono prenotare anticipatamente il parcheggio su www.ryanair.com, parcheggiare comodamente e raggiungere il terminal con una navetta gratuita, dove li aspetta il proprio volo Ryanair.

Caterina Mazzanti di Bologna Parking ha commentato: “L’aeroporto di Bologna offre diverse tipologie di parcheggio per permanenze a breve, medio e lungo termine, per soddisfare le eseigenze dei passeggeri che staranno via per giorni e allo stesso tempo di coloro che vanno a prendere o ad accompagnare amici e parenti.“
Fonte: Ryanair - La prima compagnia aerea “Low Fare"
CBO Communication By Objectives
Visita Ryanair.com
 
  •  
29 Marzo 2024 Il Palio del Recioto e Amarone a Negrar ...

Quest'anno il Palio del Recioto e Amarone a Negrar di Valpolicella, ...

NOVITA' close