Cerca Hotel al miglior prezzo

Vacanza con la famiglia: scegli l'hotel in Liguria con lo sconto

Viaggiare con tutta la famiglia, si sa, costa. Ma qualche possibilità per risparmiare esiste, se si cerca bene tra le offerte degli alberghi. Se si sceglie la Liguria come meta per le vacanze, il sito www.quantomanca.com, che si rivolge alle famiglie che viaggiano con i bambini, ha selezionato alcuni hotel e residence che hanno messo a punto i pacchetti "Prenota prima" ed offrono ai loro clienti sconti o gratuità se la vacanza viene prenotata con qualche mese di anticipo. A Finale Ligure (SV) L' hotel Medusa applica uno sconto del 10% sul prezzo del listino 2010 per prenotazioni confermate con l' invio della caparra entro il 28/02/2010. L'offerta è valida per soggiorni di minimo 7 notti su trattamenti di mezza pensione o pensione completa e per il periodo dal 29/05/2010 al 11/09/2010 se accompagnata dal versamento del 25% sul totale del soggiorno prenotato. Il periodo prenotato può essere variato entro il 28/02/2010; dopo tale data in caso di variazioni della prenotazione (escluso il prolungamento del periodo prenotato) l'offerta decadrà. L´hotel è particolarmente attrezzato per l´ospitalità di famiglie con bambini: a tale proposito è stata prevista un´area per i bimbi; durante il periodo estivo un´animatrice li segue giornalmente con intrattenimenti e animazioni durante le ore dei pasti dei genitori.

Stesse condizioni per l' Hotel San Giuseppe che offre uno sconto del 10% per prenotazioni effettuate entro il 28 febbraio 2011 per soggiorni minimo di una settimana nei mesi giugno, luglio e agosto. Sia all'interno che all'esterno della struttura sono previsti spazi giochi per i bimbi con giocattoli e divertimenti adatti alle diverse fasce di età. Nel ristorante gli orari sono flessibili ed i bimbi troverranno seggiolini, alzatine per le sedie, posateria, piatti e tovagliette adeguati. I piccoli ospiti avranno inoltre a disposizione un "Menù Bambino" con possibilità di scelta adeguate ai piccoli ospiti.

Sempre a Finale Ligure, L' hotel del bambino, che accetta solo famiglie con bambini offre a tutti i clienti che prenoteranno prima di Pasqua la terza persona in camera gratuita per prenotazioni di almeno 7 giorni nei periodi dal 14 al 29 Maggio e dal 5 al 12 Giugno. A disposizione delle mamme una cucina aperta 24 ore al giorno dove trovano i cibi ordinati il giorno precedente, già cucinati, per la preparazione delle pappe. Animazione per i bimbi con più di 2 anni e baby parking per i bambini fino a 12 mesi.

Se per la vacanza si preferisce andare in un Residence, a Ceriale (SV) il Residence Sabrina riconosce uno sconto del 5% sui prezzi da listino per chi prenota la sua vacanza estiva (minimo 1 settimana - da sabato a sabato) entro il 01.04.2011. Il periodo in cui viene riconosciuto lo sconto va dal 04.06.2011 al 01.10.2011, con esclusione delle tre settimane di alta stagione ( 06.08- 27.08). Questo tipo di offerta non è cumulabile con altre promozioni che il Residence potrebbe fare. Negli appartamenti troverete per i vostri bambini culla, seggiolone e vaschetta.

Il Residence Oleandro a Pietra Ligure a chi si affretta a prenotare e sceglie un soggiorno per almeno 14 notti offre lo sconto del 10% su tutte e due le settimane (l ' offerta è valida dal 23/12 al 16/07/2011 e dal 20/08 al 22/102011). Ricordati di menzionare "Quantomanca" per usufruire dello sconto e ritirare il tuo omaggio! Per i bambini sono attrezzatissimi: troverete kit bagnetto, seggioloni e lettini e specifiche aree gioco con divertenti giochini a loro disposizione.

  •  
29 Marzo 2024 Il Palio del Recioto e Amarone a Negrar ...

Quest'anno il Palio del Recioto e Amarone a Negrar di Valpolicella, ...

NOVITA' close