Cerca Hotel al miglior prezzo

Vacanze a Marsa Alam: immersioni e snorleling nel Mar Rosso

Pagina 1/2

Per gli amanti del mare, ma soprattutto delle immersioni e dello snorkeling, Margò propone Abou Nawas Resort di Marsa Alam. Antico villaggio di pescatori egiziani, Marsa Alam si situa sulla parte meridionale della costa del Mar Rosso. Il Resort, che si affaccia su una lunga spiaggia sabbiosa, consente, grazie ad un lungo pontile, di attraversare la barriera corallina agevolando i bagni in mare, le immersioni e l’osservazione di un vero e proprio acquario naturale ricco di pesci e coralli di svariati colori.

Margò (My Alternative Real Globetrotter Operator) è il Tour Operator dedicato ai viaggiatori liberi e indipendenti, per chi non ama la classica vacanza nel villaggio e propone soluzioni alternative per una vacanza all’insegna della libertà.

www.margo.travel

Abou Nawas Resort
Prezzi soggiorno 7 notti trattamento Tutto Incluso + volo Milano e Roma + trasferimenti
Febbraio: a partire da Euro 468,00
Marzo, Aprile: a partire da Euro 498,00
Maggio/Giugno: a partire da Euro 498,00
Luglio: a partire da Euro 512,00
Agosto: a partire da Euro 575,00

Speciale Tutto Incluso “Soft”: Colazione, pranzo e cena a buffet presso il ristorante principale; libero consumo di soft drink al bicchiere dalle 10 alle 23 presso il bar della piscina e dalle 10 alle 19 presso il bar della spiaggia; snack presso tutti i bar eccetto il lobby bar (dalle 11 alle 12 e dalle 16 alle 17:30).

... Pagina 2/2 ...Dove siamo: Marsa Alam, direttamente sulla spiaggia, 40 km a sud dall’aeroporto.
La spiaggia: spiaggia sabbiosa privata, con 300 m di bagnasciuga e circa 2 km di estensione, attrezzata con ombrelloni, lettini e teli mare a disposizione dei clienti. Un lungo pontile consente di attraversare la barriera corallina per i bagni e le immersioni in mare.

Le camere: 265 camere con servizi privati, aria condizionata, tv satellitare con tutti i principali canali italiani, cassetta di sicurezza, minibar (consumazioni a pagamento), asciugacapelli, balcone o veranda. In caso di 4 adulti si assegneranno camere più spaziose con tre letti aggiunti.

Ristoranti e bar: 3 ristoranti, quello principale con servizio di colazione, pranzo e cena a buffet, la “Pizzeria Capri” (a pagamento) con forno a legna aperta per cena e un ristorante à la carte (a pagamento) che offre specialità di pesce disponibile 3 sere alla settimana su prenotazione. 4 bar fra cui il pool bar, il beach bar, il lobby bar e il Dolphin Bar presso la Piscina Relax. Sempre a pagamento, una tenda beduina allestita sulla spiaggia con la possibilità di provare la shisha (pipa ad acqua aromatizzata).

Servizi: 6 ampie piscine scenografiche di cui una con area per bambini e una riscaldata in inverno, tutte con lettini, ombrelloni e teli mare a disposizione dei clienti. Parco giochi acquatico con piscine per bambini e una per adulti nella nuova ala presso il Centro Benessere. Sala tv (ricezione di canali italiani), area giochi per bambini e discoteca. A pagamento: centro benessere disponibile dal mese di maggio con sauna, bagno turco, idromassaggio, massaggi e piccola piscina riscaldata, servizio medico, lavanderia, parrucchiere, ufficio cambio, internet point e negozi. Si organizzano varie attività di animazione internazionale anche in italiano con giochi e attività sportive durante il giorno e spettacoli di intrattenimento serale nell’apposito anfiteatro.

Sport: beach volley, campo da calcio, squash, pingpong, aerobica, acquagym. A pagamento: palestra, biliardo, centro diving e snorkeling.

Informazioni al pubblico: www.margo.travel e nelle migliori agenzie di viaggi


24 Aprile 2024 La Giornata dello Speck Alto Adige IGP a ...

Una giornata dedicata alla gastronomia altoatesina, con protagonista lo ...

NOVITA' close