Cerca Hotel al miglior prezzo

San Valentino in Spagna: 3 hotel per festeggiarlo a Pamplona

Pagina 1/2

Per vivere un San Valentino fuori dai soliti schemi, quest’anno la parola d’ordine è novità. Pamplona, città ricca di storia, cultura e tradizioni, aspetta solo di essere scoperta! Nota per il clamore del San Fermín, Pamplona può riservare piaceri delicati e momenti unici anche San Valentino. Passeggiare per le sue stradine medievali, ripercorrere i luoghi amati dallo scrittore Ernest Hemingway e concedersi gustosi pinchos nei bar del centro storico sono solo alcuni dei piaceri che questa città regalerà a tutti coloro che cercano un’originale vacanza a due, lontano dalle solite mete…
A seguire tre proposte soggiorno per “escapadas romanticas” adatte a tutti i gusti!

1) Hotel Palacio Guendulain: un viaggio nel tempo per un soggiorno lussuoso all’insegna di tradizione e stile. www.palacioguendulain.com Per chi vuole concedersi un’immersione nella storia, senza rinunciare alla classe e ai confort di un albergo di lusso, il Palacio Guendulain è la scelta perfetta. Costruito alla metà del XVIII secolo da re Sebastián de Eslava, viceré della Nuova Granada, è stato a lungo dimora privata di ricchi signori, per un breve periodo anche residenza reale.

Oggi rivive come hotel di alta classe con 25 camere e suite con vista sul Plaza del Consejo nel cuore di Pamplona. Oltre ad un’accoglienza e a servizi di eccellente livello, l’Hotel vanta una collezione esclusiva di carrozze e saloni con atmosfere di altre epoche, a regalare emozioni da fiaba! 2 notti in camer doppia con colazione, e l’omaggio in camera di un mazzo di fiori e una bottiglia di Cava a partire da 290 € euro per due persone.

2) Hotel Puerta del Camino, per una cena romantica nella location più incantevole e originale d’Europa. www.hotelpuertadelcamino.com Un’atmosfera onirica in un ristorante unico nel suo genere, per tutti gli innamorati alla ricerca di momenti ad alto contenuto romantico. Questo è l’inestimabile gioiello racchiuso nello scrigno prezioso dell’Hotel Puerta del Camino: una ex cappella trasformata in un raffinato ristorante. Storia e modernità convivono in questo splendido hotel a 4 stelle, che conserva la struttura dell’antico convento che accoglieva pellegrini da tutta Europa. Pernottamento per 2 notti in camera doppia e cena il 14 febbraio nel Ristorante “La Cappella” 248 € per due persone.

... Pagina 2/2 ... 3) Castillo de Gorraiz Hotel Golf & Spa. Una dimora dei charme a pochi km da Pamplona. www.cghotel.es Per coloro per cui evasione vuol dire relax, il Castillo de Gorraiz è una perfetta oasi di lusso e benessere. L’Hotel creato con uno stile che privilegia nei suoi interni arte e design di alto livello, vanta anche una raffinatissima SPA, un prestigioso campo da golf da 18 buche, varie zone lounge ed è immerso nella splendida cornice naturale della Valle de Egüés. Questo paradiso si trova a soli 6 km da Pamplona e regala momenti esclusivi di charme e relax. Pacchetto Golf e Spa 270 euro per due include: un pernottamento in stanza doppia con vista al campo da Golf, con colazione buffet + 2 Green Fee “Club de Golf Gorráiz” + Golf car per raggiungere i campi dall’Hotel + 2 Percorsi benessere nella SPA da 90’ minuti

Pacchetto benessere 300 euro per due include: 1º giorno SPA (1 ora e mezza )Percorso termale. Piscina rivitalizzante: 35ºC con getti e letti d’acqua, Piscina Rilassante: (37ºC getti e idromassaggio), Sauna Finlandese (80ºC), Bagno di Vapore (80% umidità,, aroma eucalipto), 4 Docce Sensoriali (cubo, contrasti, cascata, kneipp), Cascata di ghiaccio, Tumbona Relax, Tepidarium (Tumbonas Calefactadas). Acqua, infusioni, té, frutta fresca offerta. 2º giorno: Trattamento da 60’ (per 2 persone): massaggio antistress, 40’ (Massaggio corporale con asciugamani caldi e oli essenziali) massaggio al cranio 20’ (testa, viso, collo).




Fonte: Turismo de Navarra
Ufficio stampa: Adam Integrated Communications - Clara Iannarelli
Visita Visitnavarra.es
 

 Pubblicato da il 11/01/2011 - - ® Riproduzione vietata

24 Aprile 2024 La Giornata dello Speck Alto Adige IGP a ...

Una giornata dedicata alla gastronomia altoatesina, con protagonista lo ...

NOVITA' close