Cerca Hotel al miglior prezzo

Bravo Club Viva Wyndham Dominicus Palace: vacanza mare a Bayahibe

Pagina 1/2

Per i mesi di gennaio e febbraio 2011 presso il resort Bravo Club Viva Wyndham Dominicus Palace situato in Repubblica Dominicana sono previsti gli speciali programmi settimanali "Bravo Happy Sport Week"e "Bravo Bio & Eco Week". Soggiornando al Bravo Club Viva Wyndham Dominicus Palace nelle settimane del 15 e del 22 gennaio, gli ospiti potranno partecipare alla "Bravo Happy Sport Week: speciale Virgin Active Fitness Sport Running": in collaborazione con
gli esperti Personal Trainer di Virgin Active si potrà apprendere la corretta ed ergonomica tecnica della corsa con un programma di una settimana in un contesto unico e affascinante immerso nella natura. I Personal Trainer di Virgin Active spiegheranno agli ospiti alcuni segreti della corsa e come consolidare la tecnica acquisita.

Durante la settimana del 29 gennaio si terrà la "Bravo Happy Sport Week: speciale Aqua Disco", i presenter di EAA (European Aquatic Association) saranno i compagni di un nuovo modo di fare fitness che combina l'acqua e la musica, nel quale disco music e allenamento diventeranno un appuntamento cult della vacanza.

Per la settimana del 5 febbraio è invece in programma la "Bravo Bio & Eco Week: speciale Soul Art": professionisti del benessere psicofisico e artisti dell'anima proporranno attività di gruppo per scaricare stress e tensione, armonizzare emozioni e relazioni, aumentare gioia e autostima, ritrovare il contatto più profondo con se stessi, apportando equilibrio interiore a lungo termine ed energia e serenità per affrontare al meglio la vita di tutti i giorni.

Le settimane speciali pensate per gli ospiti del villaggio hanno l'obiettivo di portare energia, carica positiva, gioia, rilassamento e pace interiore non solo durante la vacanza, ma anche in maniera prolungata dopo il rientro a casa.

Il resort Bravo Club Viva Wyndham Dominicus Palace è ubicato su una bellissima spiaggia di corallo bianco-rosa in località Bayahibe, sulla costa sud est della Repubblica Dominicana, di fronte alle incantevoli isole di Saona e Catalina. Il complesso dispone dei più moderni comfort e di ambienti curati nei minimi particolari il cui arredamento riprende il tipico stile locale. Le sistemazioni a disposizione dei clienti sono 330 suddivise in camere superior, superior fronte mare e junior suite. Il villaggio offre un ricco e interessante programma di intrattenimento giornaliero e serale con giochi, lezioni di ballo, tornei e spettacoli. All'interno del resort è possibile praticare diversi sport come: tennis, beachvolley, calcio, tiro con l'arco, aerobica, windsurf e vela. La struttura ospita inoltre il centro benessere Metamorphosis, una vera oasi che propone vari tipi di massaggio (anti-stress, linfatico, shiatsu...), diversi trattamenti per il viso e per il corpo e un attrezzato salone di bellezza.

... Pagina 2/2 ...Il Bravo Club Viva Wyndham Dominicus Palace offre infine una combinazione eclettica di delizie locali ed internazionali che si possono gustare all'interno dei 4 diversi ristoranti presenti nel villaggio: l'internazionale "La Yuca", l'italiano "Il Palco", l'asiatico "Bambu" e il ristorante mediterraneo "Viva Cafe". Gli ospiti potranno cenare anche nei ristoranti dell'adiacente Viva Wyndham Dominicus Beach.

Il resort brandizzato Bravo Club è venduto sul mercato italiano in esclusiva da Alpitour che per gennaio e febbraio 2011 propone quote a partire da 1.720 euro a persona per un soggiorno di 7 notti con trattamento all inclusive in camera superior vista giardino. Voli da Milano, Verona e Roma. Un bambino 2-12 anni soggiorna gratuitamente (paga solo un contributo minimo giornaliero).

Per ulteriori informazioni:
Viva Wyndham Resorts - www.vivaresorts.com

T.O. Alpitour - www.alpitour.it
www.villaggibravo.it

 Pubblicato da il 13/12/2010 - - ® Riproduzione vietata

29 Marzo 2024 Il Palio del Recioto e Amarone a Negrar ...

Quest'anno il Palio del Recioto e Amarone a Negrar di Valpolicella, ...

NOVITA' close