Cerca Hotel al miglior prezzo

Il Viva Wyndham Dominicus Beach a Bayahibe (La Romana) si rinnova

Pagina 1/2

Viva Wyndham Resorts annuncia la fine dei lavori realizzati per il rinnovamento di uno dei villaggi più rinomati della catena alberghiera ovvero, il Viva Wyndham Dominicus Beach situato in Repubblica Dominicana. Nello specifico, all’interno del resort sono state ristrutturate le camere standard e sono stati rimodernati i bagni di tutte le sistemazioni. Ulteriori lavori sono stati effettuati per rinnovare la piscina principale che adesso si trova in prossimità dell’ampia spiaggia di sabbia bianca, il bar “La Placita” che offre agli ospiti bevande e snack 24 ore su 24, il ristorante internazionale a buffet “La Terrazza” che ora propone anche uno spazio dedicato allo “show cooking”, la lobby, la reception e un nuovo edificio a due piani all’interno del quale gli ospiti del villaggio possono usufruire di una vasta gamma di servizi.

Il Viva Wyndham Dominicus Beach, noto per la sua invidiabile posizione in riva al mare e per i bungalow costruiti in pietra di corallo e con i tetti di paglia, si trova a La Romana, vicino al villaggio di pescatori di Bayahibe, sulla costa sud-est della Repubblica Dominicana. Qui gli ospiti soggiornano con la formula “all inclusive” che comprende: colazione, pranzo, cena, tutti gli spuntini, bevande alcoliche e analcoliche illimitate, programma giornaliero di attività di animazione diurne e serali svolto da uno specializzato staff internazionale, programma di intrattenimento per bambini dai 4 ai 12 anni, giochi, lezioni e tornei sportivi.

Il resort, inoltre, organizza per i propri clienti interessanti escursioni in grado di completare al meglio il viaggio, come ad esempio all’Isola di Catalina, dove si può godere dell’incontaminata natura caraibica e dove è possibile fare snorkeling ed effettuare immersioni mozzafiato, o al vicino Altos de Chavon, la fedele riproduzione di un borgo italiano del XVI secolo all’interno del quale sono presenti laboratori artigianali e un museo archeologico.

“Grazie a questa importante opera di restyling, ancora una volta dimostriamo il nostro impegno per proporre agli ospiti un’esperienza di vacanza indimenticabile in un Paese incantevole come la Repubblica Dominicana” ha commentato Giuliana Carniel, responsabile marketing e vendite per l’Europa.

... Pagina 2/2 ...Viva Resorts è presente sul mercato con la catena alberghiera che propone sette villaggi in formula “all inclusive” in Repubblica Dominicana, Messico e Bahamas, il Viva vacation Club e l’ultimo marchio “Viva Residence” dedicato all’immobiliare.

Per ulteriori informazioni:
Viva Wyndham Resorts - www.vivaresorts.com


 Pubblicato da il 31/05/2010 - - ® Riproduzione vietata

29 Marzo 2024 Il Palio del Recioto e Amarone a Negrar ...

Quest'anno il Palio del Recioto e Amarone a Negrar di Valpolicella, ...

NOVITA' close