Cerca Hotel al miglior prezzo

Mercatini di Natale a Dublino: Docklands Christmas e Point Village Market

Pagina 1/2

Il Natale è alle porte e Dublino è già partita con i festeggiamenti ed il tipico mercatino natalizio: il Docklands Christmas Market che da cinque anni anima la città e regala un’atmosfera unica ai visitatori. Il mercatino, avviato il 3 dicembre, si svolgerà fino al 22 dicembre. Aer Lingus offre voli diretti per raggiungere il cuore dell’evento. Il Docklands Christmas Market è un evento che regala un’inimitabile atmosfera natalizia e quest’anno sarà ancora più raggiante grazie al magico tocco dei mercatini tedeschi che prenderanno parte all’evento.

Il mercatino, caratterizzato da colori vivaci, capanne di legno e chalet, è il luogo più adatto dove
acquistare regali natalizi unici come artefatti artigianali tra cui originalissime decorazioni natalizie
fatte a mano. Il Docklands Christmas Market ospiterà fino al 22 dicembre un melting pot affascinante di bancarelle tedesche, irlandesi e africane.

Per gli amanti dei mercatini, altra occasione da non perdere assolutamente è quella di visitare il
Point Village Christmas Market che fino al 23 dicembre coinvolgerà i visitatori in un’atmosfera incantata tra chalet in legno, centinaia di alberi di Natale decorati, canzoni natalizie, danze tradizionali, una ruota panoramica alta 60 metri e molte idee regalo per Natale.
... Pagina 2/2 ...
Per organizzare al meglio la vostra permanenza a Dublino, visitate il sito di Turismo Irlandese, che potete trovare anche su Youtube e Facebook, e che vi fornirà tutte le informazioni necessarie per scoprire e vivere la città di Dublino.

Direttamente da www.aerlingus.com, è possibile non solo volare con le tariffe più economiche*, ma anche prenotare il proprio albergo e noleggiare un’auto tramite Hertz.

Per maggiori informazioni sulle tariffe più economiche visitare il sito web della compagnia:
www.aerlingus.com.
close