Cerca Hotel al miglior prezzo

Un Natale esclusivo e di lusso con Orient-Express

Pagina 1/2

Orient-Express, fornitore ufficiale di esperienze uniche ed emozionanti, offre interessanti proposte per le feste di Natale e Capodanno da celebrare nella ‘Vecchia Europa’ o nell’esotico sud-est asiatico. Il Reid’s Palace di Madeira (www.reidspalace.com) e La Residencia a Maiorca (www.hotel-laresidencia.com) sono località dal clima piacevole e temperato tutto l’anno, mentre l’Eastern & Oriental Express (www.easternandorientalexpress.com) è perfetto per chi desidera avventurarsi in luoghi lontani. Per gli amanti dei paesaggi innevati, niente di meglio del Grand Hotel Europe a San Pietroburgo (www.grandhoteleurope.com).

Durante tutto il mese di dicembre, l’isola di Madeira si trasforma in un luogo incantato con le strade della sua capitale, Funchal, illuminate da più di 250.000 luci colorate. In questo speciale momento dell’anno, il Reid’s Palace condurrà gli ospiti alla scoperta dell’isola con tour in jeep nei sentieri nascosti tra le montagne, passeggiate per Funchal by night e una full immersion sul tradizionale vino di Madeira con letture tematiche. Il ristorante dell’hotel, The Dining Room, ospiterà invece l’elegante cena di gala di Natale. Per un relax totale la spa attende gli ospiti con una serie di trattamenti speciali dedicati a tutta la famiglia.

Funchal accoglie il nuovo anno con uno degli spettacoli pirotecnici più belli e scenografici del mondo entrati anche nel Guinness dei primati 2008. L’invidiabile posizione del Reid’s sulle scogliere della baia di Funchal permette di ammirare i giochi di luce brindando al 2011.
Il pacchetto The Holiday Celebration 2010 al Reid’s Palace ha tariffe a partire da € 400,00 per notte per camera doppia Classic e include la colazione a buffet, i trasferimenti da e verso l’aeroporto, la cena di gala per due persone e un bottiglia di champagne di benvenuto. La tariffa è valida per soggiorni di 4 notti per arrivi previsti il 21, 22, 23 e 24 dicembre 2010.

La Residencia di Maiorca, finca in stile mallorquino a Deia, ha organizzato uno speciale calendario di eventi e di pacchetti dedicati alle feste. Il 19 dicembre l’hotel inaugurerà nei suoi giardini un mercatino di Natale con bancarelle di artigiani locali e prodotti della tradizione. Cioccolata calda e vin brulé verranno serviti per tutta la giornata e verso sera si svolgerà la cerimonia per l’accensione dell’albero di Natale dell’hotel. The Christmas package de La Residencia comprende un soggiorno di tre notti, i trasferimenti da e verso l’aeroporto e la possibilità di scegliere fra un pranzo o una cena di Natale a cinque portate al ristorante El Olivo.
... Pagina 2/2 ...
Per celebrare il nuovo anno La Residencia ha organizzato una serata speciale con musica e danze. A mezzanotte, come vuole la tradizione maiorchina, saranno distribuiti agli ospiti 12 acini d’uva, uno per ogni rintocco dell’orologio, per assicurarsi un anno ricco di fortuna. Il pacchetto La Residencia’s New Year comprende quattro pernottamenti con colazione, i trasferimenti da e per l’aeroporto, la cena di gala di Capodanno il 31 dicembre e il brunch il 1° gennaio presso il ristorante Son Fony.

In occasione delle feste l’Eastern & Oriental Express, il treno più esotico al mondo, si veste con speciali decorazioni regalando agli ospiti un’atmosfera gioiosa ad ogni viaggio. Le eleganti carrozze verde e oro accolgono gli ospiti con i piatti della tradizione natalizia superbamente presentati, champagne nel vagone bar con il sottofondo musicale dei cori di Natale e un regalo. La tratta Bangkok e Singapore è prevista dal 23 al 26 dicembre 2010 oppure dal 30 dicembre al 2 gennaio con tariffe a partire da a € 2.410,00 per persona per cabina State doppia.

Al Grand Hotel Europe di San Pietroburgo il nuovo anno si celebra con speciali eventi. Il ristorante L’Europe, il Caviar Bar e il Mezzanine Café proporranno i fasti della Francia del XVIII secolo con ricchi banchetti, musica folk e danze degli skomorokh, i tradizionali ballerini e cantastorie russi. Nella spettacolare sala Krysha all’ultimo piano dell’hotel, si terrà invece un party in stile rock ‘n’ roll anni ’40 e ’50, mentre i due ristoranti del Rossi’s Noble Assembly proporranno succulenti menu a tema.
29 Marzo 2024 Il Palio del Recioto e Amarone a Negrar ...

Quest'anno il Palio del Recioto e Amarone a Negrar di Valpolicella, ...

NOVITA' close