Cerca Hotel al miglior prezzo

Little Dix Bay Resort, sposarsi a Virgin Gorda, Isole Vergini

Con la sua stupefacente spiaggia, l’atmosfera romantica e tranquilla, le stanze arredate con gusto in una indovinata miscela di charme isolano, confort e grande attenzione ai bisogni degli ospiti, non sorprende che il Rosewood Little Dix Bay, a Virgin Gorda, Isole Vergini Britanniche, sia una delle destinazioni più note tra gli amanti dell’eleganza e del relax.

Ognuna delle stanze, immerse nel verde di una natura rigogliosa e accogliente, ha una propria personalità in cui si combinano perfettamente fascino e comodità. Tutte sono dotate di telefono, lettore cd, aria condizionata, mini bar, cassaforte, morbidi accappatoi, prodotti da bagno Lady Primrose, un angolo stireria e, su richiesta, un lettore dvd.

Lo staff del resort verrà ad accogliervi all’aeroporto e, durante il vostro soggiorno, sarà a vostra disposizione per lezioni e uscite snorkeling, per cui vi verrà anche fornito l’equipaggiamento, o per accompagnarvi in una delle strepitose spiagge nei dintorni del resort o in meravigliose passeggiate alla scoperta della natura incantata dell’isola. Il resort mette a disposizione dei propri ospiti anche barche a vela, kayak, campi da tennis, un centro fitness.

E quale modo migliore di chiudere la giornata che una crociera al tramonto? Oppure provare i trattamenti nella rinomata Spa del resort, lezioni di tennis e di immersione, tour sulla barca con fondale di vetro o alla scoperta delle isole vicine, sci d’acqua. Per i pasti potrete scegliere tra diverse offerte: dall’informale Beach grill, proprio sulla spiaggia, all’intimo Sugar Mill, con le sue interessanti proposte di cucina caraibica contemporanea, all’elegante Pavillion con musica dal vivo tutte le sere. Ma per una serata davvero romantica, vi consigliamo di lasciare che lo staff del Little Dix Bay organizzi per voi una cena a lume di candela sulla spiaggia.

Ben consapevoli della suggestione e del romanticismo del loro resort, i padroni di casa hanno messo a punto vari pacchetti per le coppie che decidano di cominciare al Little Dix bay la propria vita in comune. Fra questi, il ricchissimo Island Breeze Wedding Package comprende un assistente personale che vi accompagnerà a Tortola per espletare le formalità burocratiche in modo semplice e rapido, la licenza matrimoniale e un certificato che ricordi la cerimonia, un officiante scelto da voi (sia un ministro del culto sia un funzionario civile), testimoni se necessario, il bouquet della sposa e la boutonniere dello sposo, disegnati su misura per voi dal rinomato Blossoms Florist di Tortola, planning sul posto e coordinamento di tutte le operazioni necessarie a un perfetto svolgimento della cerimonia, fotografie a colori, massaggio di coppia Sunset serenity che include la degustazione di champagne e frutta fresca. Fonte: Ente del Turismo Isole Vergini Britanniche - BVI Tourist Board - Foto: Rosewood Little Dix Bay
  •  
18 Aprile 2024 La Sagra di Primavera a Pieve Corleto, Faenza ...

La Sagra di Primavera a Pieve Corleto, nella campagna di Faenza, ritorna ...

NOVITA' close