Cerca Hotel al miglior prezzo

Festival dell'Aragosta a Virgin Gorda, Isole Vergini Britanniche

Il Resort Rosewood Little Dix Bay, rifugio idilliaco a 5 stelle lusso di Virgin Gorda nelle Isole Vergini Britanniche, dedica una sfiziosa iniziativa agli appassionati del crostaceo più ricercato e prelibato: il “Festival dell’Aragosta”.
Piatto tipico della vicina isola corallina Anegada, l’aragosta è celebrata al Rosewood Little Dix Bay grazie alla collaborazione dei pescatori locali che, due volte al mese, rallegrano gli ospiti del Resort recapitando direttamente sulla sua spiaggia le loro migliori aragoste. Sotto l’attenta supervisione dell’Executive Chef Hemant Dadlini, i clienti hanno la possibilità di scegliere personalmente la propria aragosta, che sarà poi cucinata e servita con maestria dallo stesso Chef. Il sabato sera del Rosewood Little Dix Bay è dedicato proprio a questo pregiato crostaceo, con una speciale cena a buffet, organizzata presso il ristorante Pavillion, in cui è possibile gustare alcune prelibatezze locali quali la zuppa e il risotto di aragosta.

E per coloro che desiderassero fare una total immersion nel sublime crostaceo, è possibile inoltre, fino a luglio 2012, approfittare dello speciale Menu “Lobster Meal Plan”, al costo di 195 dollari per persona al giorno. Tale Menu propone l’aragosta non solo a pranzo e a cena ma anche a colazione, per iniziare la giornata nel modo migliore. Cosa può esserci, infatti, di più delizioso che allietare una vacanza con frittata di aragosta e verdure o medaglioni di aragosta al forno serviti su di una saporita ciambella salata?

Luogo di pace e serenità dove il tempo sembra essersi fermato, Rosewood Little Dix Bay è un paradisiaco rifugio all’insegna della privacy e una destinazione perfetta anche per i viaggiatori più attivi: eccellente location per sperimentare una vita oceanica esotica, offre ai suoi clienti un’ampia gamma di attività, quali immersioni, snorkeling, kayaking e 7 campi da tennis. Servizi di primissimo livello, tra cui tre ottimi ristoranti, una favolosa Spa, fitness center e children center, completeranno l’esperienza di una vacanza unica e indimenticabile.

www.rosewoodlittledixbay.com


  •  

 Pubblicato da il 13/01/2012 - - ® Riproduzione vietata

18 Marzo 2024 La Festa della Segavecchia a Misano Adriatico ...

Un po’ fuori stagione, ma dal 19 al 21 aprile 2024 è ancora ...

NOVITA' close