Cerca Hotel al miglior prezzo

Leverick Bay Resort, marina, resort e ristorante a North Sound, Virgin Gorda

Pagina 1/2

Una delle baie più famose di Virgin Gorda, North Sound, è un rinomato punto di interesse sia per gli appassionati della vela sia per i semplici amanti della natura delle BVI. A North Sound ha sede il Leverick Bay Resort, marina, resort e ristorante che da 30 anni è un punto di riferimento per velisti, appassionati della buona tavola, esperti di spiagge e relax…

Il Leverick Bay Resort & Marina è un vero e proprio recreational complex: un villaggio che sorge sulla magnifica laguna, e al tempo stesso ebbro dell’atmosfera che nel corso dei secoli ha incantato bucanieri e lupi di mare. Il cui ristorante è rinomato in tutte le Isole Vergini Britanniche e la cui offerta di water sport soddisfa gli sportivi più esigenti. E per i nostalgici della cara vecchia Inghilterra, la chicca è la cabina telefonica londinese sul molo del Leverick, trasformata in doccia, per assaporare un po’ di British Style alle BVI…

Le suite del Leverick Bay hanno i nomi delle spezie delle West Indies: Cinnamon, Spice, Ginger e Nutmeg. Offrono la possibilità di ospitare fino a 6 persone e comprendono zona giorno e zona notte, terrazza per il BBQ, un angolo cottura e una vista spettacolare su North Sound, Mosquito Island e il Mar dei Caraibi. A poca distanza dalle suite, piscina, shopping center, centro benessere, ristorante, marina, campi da tennis, il centro di water activities e la spiaggia del resort, dotato di connessione wi-fi su tutta la sua estensione.

Oltre alle classiche attività sportive come tennis e piscina, il Leverick Bay ha un’anima marinara: qui hanno sede le società Charter Virgin Gorda, per il noleggio imbarcazioni, e il marina del resort offre diverse facilities ai velisti: dai numerosi shops alle docce, dal rifornimento delel barche, al parcheggio. Dall’accesso alla piscina alla possibilità di cenare presso il ristorante del resort. E ancora, servizio di lavanderia, organizzazione di servizio taxi e accesso alla rete wi-fi.

... Pagina 2/2 ...Chi ama la vacanza stanziale, invece, ma vuole dedicarsi agli sport acquatici, non ha che l’imbarazzo della scelta fra le attività proposte dal Leverick Bay Watersports (parasailing, snorkeling, pesca, kayak e molto altro) e dal centro immersioni Dive Bvi che organizza dive guidati, corsi di diving o semplicemente fornisce l’attrezzatura ai sommozzatori esperti.

A conclusione di una giornata al Leverick Bay, non c’è nulla di meglio che una cena al Leverick Bay Restaurant: al centro del ristorante si trova un bellissimo bar in mogano e a fianco un’area relax con divani e poltrone, dove si può bere un aperitivo in attesa di gustare il pesce del Mar dei Caraibi, fresco di giornata, o le aragoste di Anegada fresche di nassa. Attorno, atmosfere d’altri tempi e sapore di mare, è il caso di dirlo: le pareti del ristorante sono arricchite da numerose fotografie che ritraggono i momenti più belli dell’Americas Cup e delle maggiori gare di vela degli ultimi 100 anni.

Per informazioni http://www.leverickbay.com

Fonte: The British Virgin Islands Tourist Board
Ufficio Stampa Aigo
Visita Bvi-turismo.com
 

18 Marzo 2024 La Festa della Segavecchia a Misano Adriatico ...

Un po’ fuori stagione, ma dal 19 al 21 aprile 2024 è ancora ...

NOVITA' close