Cerca Hotel al miglior prezzo

Hotel Preidlhof: coccole prémaman e momenti magici per S. Valentino

La dolce attesa diventa ancora più dolce all’Hotel Preidlhof della catena Dolce Vita Hotels, dove professionisti e personal trainer hanno studiato programmi e trattamenti specifici per le future mamme, per coccolarle nei primi, delicati, mesi della gravidanza pensando al loro benessere fisico e psichico. Consulenza medica, sostegno psicologico e delicati trattamenti wellness sono a disposizione delle mamme anche nella settimana più romantica dell’anno, un San Valentino a misura di famiglia.

Sentirsi belle e coccolate in un’ ambiente piacevole e curato, immerso in una cornice naturale di grande fascino. Il San Valentino all’Hotel Preidlhof è una dolce parentesi da godere con la persona amata, un momento per ricaricare le energie ed affrontare con serenità e consapevolezza il periodo della gestazione. Programmi appositamente studiati da medici ed esperti per ogni fase della gravidanza permettono alle giovani coppie di vivere la vacanza come un momento intimo e personale, di preparazione. Per le donne ai primi mesi di gravidanza l’Hotel Preidlhof propone trattamenti mirati al rilassamento, con terapie sonore alle campane tibetane, pediluvi tonificanti e bagni idratanti al miele, massaggi specifici e trattamenti estetici mirati a idratare e mantenere elastici i tessuti.

Per le ospiti vicine al grande momento, i medici dell’hotel offrono consulenze e sedute di preparazione a tutto tondo, ginnastica per stimolare la circolazione, esercizi di miglioramento dell’attività respiratoria, sedute di psicologia per ridurre le paure e affrontare con serenità l’evento. A questi trattamenti sarà possibile abbinarvi speciali momenti da vivere in due, pacchetti wellness e suite a misura di coppia, per rendere davvero speciale il San Valentino. E’ un trionfo di romanticismo il febbraio dell’Hotel Preidlhof, massaggi, peeling e impacchi al sapore di cioccolato, di panna e caffè per i più golosi, oppure bagni e coccole agli olii di mango, cocco e menta, in un’atmosfera esotica e seducente, per chi preferisce gli aromi freschi e fruttati. Trattamenti di coppia per rilassarsi in compagnia della persona amata in un ambiente suggestivo, una suite SPA privata per godere di momenti unici nella vasca idromassaggio, nel laconium e nella zona relax, con la possibilità di poter anche scegliere à la carte il cuscino più adatto al riposo, tra 12 guanciali con virtù terapeutiche differenti.

Romanticismo e benessere a due, trattamenti e coccole golose nel febbraio del Dolce Vita Hotel Preidlhof****s, che festeggia il San Valentino pensando anche alle giovani coppie, con l’occhio rivolto al futuro.

Per maggiori info:
www.preidlhof.com.

  •  

 Pubblicato da il 29/11/2010 - - ® Riproduzione vietata

close