Cerca Hotel al miglior prezzo

Idee e consigli di viaggio per il ponte dell'Immacolata e Sant'Ambrogio

Pagina 1/2

Se la meta dove trascorrere il ponte di Sant’Ambrogio e dell’Immacolata non è ancora stata scelta, si è ancora in tempo per approfittare delle tante offerte del mondo Leading Hotels: capitali europee, mare, montagna, States, Africa … non c’è che l’imbarazzo della scelta. E scegliere un Leading Hotels significa regalarsi un soggiorno esclusivo e unico, in strutture di prestigio di fama internazionale, con servizi di altissimo livello e circondati da un’atmosfera glam: insomma una vacanza davvero al top!

Vivere come in una fiaba? Non bisogna perdere allora la proposta di La Mamounia, il leggendario palazzo di Marakkech dove, da sempre, si danno appuntamento celebrities del mondo politico, culturale e dello spettacolo. Tariffe a partire da Euro 531 a camera, a notte comprensive di uno speciale omaggio all’arrivo.

Mare e spiagge della mitica Florida? L’Acqualina Resort & Spa a Miami, situato proprio lungo le rive dell’Oceano Atlantico, propone tariffe da Euro 339 a camera. a notte comprensive di un credito di USD 40 a persona da usufruirsi nella sua favolosa Spa, a marchio ESPA.

Shopping a gogò nella Grande Mela? Il Chatwal New York, il nuovo hotel con uno stile tutto Art Deco Anni ’30, appena inuagurato nel cuore di Broadway, propone tariffe da Euro 374 a camera, a notte.

Vacanze in famiglia nella capitale londinese? Il Dukes, l’Hotel nel cuore di Londra che accoglie gli ospiti da 100 anni, offre una Family Rate che par te da Euro 356 a camera, a notte, con omaggio di benvenuto per i bimbi e letto a scomparsa gratuito. Inoltre famiglie di 3 persone che prenotano una Classic ricevono un upgrading alla categoria Luxury e famiglie di 4 persone che prenotano una Superior ricevono un upgrading a una Junior Suite.

... Pagina 2/2 ...Breve fuga nella Ville Lumière? A pochi passi dagli Champs-Elysée, l’esclusivo Hotel Lancaster propone il pacchetto Art & Culture: tariffe a partire da E uro 410 a camera, a notte, comprensive di prima colazione a buffet, pass per una delle mostre più importanti in corso a Parigi.

E per chi vuole godersi sole e mare senza allontanarsi dal Mediterraneo e soprattutto senza lasciare a casa la mazza da golf, The Residence Tunisi, offre tariffe a partire da Euro 327 a camera, a notte (soggiorno min 3 notti) comprensive di prima colazione e 2 green fee.

Per prenotare una di queste proposte o per avere informazioni su tante altre ancora, magari Madrid, San Pietroburgo, St. Moritz, o più vicino a casa come Firenze o Roma, basta chiamare il Numero Verde 800 822 005 o andare sul sito www.lhw.com che ora si presenta anche in veste tutta “italiana” : basta, infatti, cliccare sulla bandierina del nostro tricolore, che si trova nella barra menu in alto a destra, per sciogliere ogni ambiguità linguistica.



23 Aprile 2024 La Borgata che Danza a Bellaria Igea Marina ...

La Borgata che Danza è un festival di strada di musiche tradizionali ...

NOVITA' close