Cerca Hotel al miglior prezzo

Speciale ponte dell'Immacolata: mini vacanza ad Assisi e Montepulciano

Pagina 1/2

Con le interessanti proposte firmate Sistema Turismo.com, l'incantevole Umbria e la verde Toscana faranno da sfondo ai giorni di vacanza da trascorrere durante il prossimo ponte dell'Immacolata. Nella tranquillità della campagna umbra, non distante da Assisi, si trova il nuovissimo e accogliente Hotel Romantic Resort****, "nato" dalla sapiente ristrutturazione di antiche abitazioni rurali. Questa struttura è ideale per tutti coloro che sono alla ricerca della tradizione, dell'arte e delle cultura, ma che non vogliono rinunciare al relax e al comfort di un hotel di qualità facilmente raggiungibile.

Tra vigneti e ulivi secolari immersi in una tenuta di oltre 70 ettari sono ubicate alcune delle camere e dei raffinati appartamenti. Gli ambienti, eleganti e luminosi, sono impreziositi dal contrasto fra mobili d'epoca e pezzi di moderno design. Le camere, per un totale di 42 sistemazioni, godono di una magnifica vista su Assisi e sono suddivise in Classic, Superior, Deluxe e Country Suite. Gli appartamenti, sempre con vista sulla città, dispongono tutti di ingresso indipendente e sono dislocati in vari punti della tenuta.

Bar, piscina esterna, sala lettura, laghetto per la pesca sportiva, campo da calciotto illuminato, cantina e rivendita di prodotti tipici, piccola chiesa e possibilità di organizzare escursioni e serate a teatro ad Assisi completano l'offerta dell'hotel. Per questa proposta, in occasione del ponte dell'Immacolata, le quote partono da 173 euro a persona per un soggiorno di 2 notti con trattamento di mezza pensione in camera superior più una degustazione di olio e vino prodotti dall'azienda. Per un soggiorno di 2 notti con trattamento di mezza pensione in country suite più una degustazione di olio e vino prodotti dall'azienda le quote partono da 193 euro.

In Val di Chiana, in piena zona di produzione del Vino Nobile di Montepulciano, si trova invece l'elegante Resort Montepulciano**** che si sviluppa intorno a una villa padronale tardo settecentesca caratterizzata dalle due torrette ottagonali. A un passo dalla villa e immerse nelle
fragranze e nei colori del giardino, sorgono le antiche Scuderie, la Limonaia, la Fattoria ed il Podernovo, accuratamente ristrutturati nel rispetto dei canoni architettonici del luogo ed adibiti a confortevoli ed esclusivi alloggi. La tenuta fa parte di una storica azienda agricola che produce olio, vino e grappa. I due ristoranti al suo interno si caratterizzano uno per la cucina particolarmente raffinata e gourmet, l'altro per una cucina più tipica del territorio con piatti locali toscani. All'interno del Resort Montepulciano è inoltre presente un centro benessere caratterizzato dai colori oro e nero che accompagnano gli ospiti attraverso un percorso rigenerante che va dal bagno turco alla sauna per terminare nella vasca idromassaggio con vista sulla campagna Toscana.

Questa location suggestiva è infine strategica per raggiungere e visitare
Pienza, Montepulciano e Siena.
... Pagina 2/2 ...
Per questa proposta, in occasione del ponte dell'Immacolata, le quote
partono da 312 euro a persona per un soggiorno di 3 notti in camera superior
con trattamento di mezza pensione più 1 massaggio testa/viso con impacco ai
capelli di 40 minuti.

Per ulteriori informazioni:
SISTEMA TURISMO.COM -Tel. 075/5721650 - Fax 075/5715190
info@sistematurismo.com -
www.sistematurismo.com

 Pubblicato da il 11/10/2010 - - ® Riproduzione vietata

29 Marzo 2024 Il Palio del Recioto e Amarone a Negrar ...

Quest'anno il Palio del Recioto e Amarone a Negrar di Valpolicella, ...

NOVITA' close