Cerca Hotel al miglior prezzo

Iniziata la stagione invernale di Disneyland Paris: Natale con Toy Story

Sabato 6 novembre a Disneyland Paris Topolino, Minni, Paperino, Cip & Ciop e tanti altri Personaggi dell’allegra banda Disney hanno dato il via, con un tocco di bacchetta magica, alla stagione natalizia. Sotto il maestoso Albero di Natale, i Personaggi Disney hanno intonato cori natalizi e illuminato l’Albero e il Castello della Bella Addormentata nel Bosco, trasformato in pochi secondi in un Palazzo di Ghiaccio.

Lo spettacolo si è svolto all’imbrunire alla presenza di tantissimi ospiti provenienti da tutta Europa. A rappresentare l’Italia alcuni voti noti, Nancy Brilli in compagnia di Roy De Vita e dei due figli, Chicco e Andrea. La bella Alena Seredova arrivata con il figlio maggiore, Thomas Louis, e un’amica e un gruppo di giovani attori capeggiati da Matteo Branciamore, protagonista dei “Cesaroni”. Tra i vip internazionali spiccano i nomi dell’attrice Isabelle Adjani e del campione di tennis Rafael Nadal.

Nel corso del week end gli ospiti si sono divertiti a sperimentare le attrazioni, dalle più suggestive alle più adrenaliche e hanno visitato La bottega del giocattolo di Babbo Natale, creato appositamente per il lancio della stagione natalizia.

Babbo Natale nella bottega, in compagnia dei suoi amici elfi, ha riparato e rimesso a nuovo alcuni giocattoli rotti provenienti da vari paesi europei. Ispirandosi ad Andy, protagonista del fim Toy Story 3 – La Grande fuga, Disneyland Paris ha chiesto alle famiglie italiane, tramite il sito web Quimamme.it, di inviare la storia del proprio giocattolo del cuore perchè 3 i fortunati giocattoli, che dopo le cure amorevoli di Babbo Natale, avrebbero trovato posto per sempre nel luogo dove i sogni diventano realtà. E’ così che dall’Italia sono arrivati la bambola Carol, l’orsacchiotto Bobò e il cagnolino

Fonte: The Walt Disney Company Italia S.p.A.
Sabrina Caragnano
Visita Disneylandparis.com
 
  •  
01 Novembre 2017 Halloween a CinecittÓ World: programma e ...

Le lunghe giornate estive stanno lasciando il passo alle fresche e più ...

NOVITA' close