Cerca Hotel al miglior prezzo

Riad Dar Zaouia, il nuovo Hotel all'interno della Medina di Marrakech

Pagina 1/2

Angsana Riads Collection aggiunge un nuovo gioiello alla sua corona: Riad Dar Zaouia che aprirà ufficialmente l’1 gennaio 2011 tra le antiche mura della Medina di Marrakech e a pochi passi dalla celebre piazza Djemaa el Fna. Dar Zaouia, che in arabo significa rifugio, è il luogo ideale per chi ricerca intimità e romanticismo in un ambiente di eleganza e raffinatezza.

Il Riad dispone di sei camere deluxe e una suite. Ogni camera è unica per il suo stile ed è impreziosita da pregiati tessuti, artigianato marocchino e dai tradizionali intonaci colorati tadelakt. Per iniziare nel modo migliore ogni giornata, nel patio sono servite ricche colazioni con una selezione di dolci, pane appena sfornato, frutta del mercato locale e delicatessen marocchine con miele e datteri. Gli ospiti possono inoltre rilassarsi sorseggiando un caffè nella biblioteca con camino arredata con stoffe berbere e oggetti d'antiquariato.

Dopo un tour della città niente di meglio di un massaggio ‘firmato’ Angsana nella suite per trattamenti. Un vero e proprio santuario dei sensi, la pluripremiata Spa Angsana utilizza ingredienti naturali ed è rinomata per l’eccellenza e la qualità dei suoi programmi benessere eseguiti da esperti terapisti formati presso la Banyan Tree Spa Academy in Thailandia.

Uno dei grandi piaceri di un soggiorno al Riad Dar Zaouia è la splendida terrazza con giardino da cui si gode di una vista sconfinata sull’iconica Moschea della Koutoubia, le antiche mura della Medina e sullo sfondo le cime innevate delle montagne dell’Atlante. Il grande giardino ospita lussureggianti piante esotiche, fiori colorati e alberi da frutto dove è possibile rilassarsi all’ombra o al sole su comode chaise longue.
Non lontano si trovano gli altri cinque riad della collezione di Angsana di cui si possono godere i servizi come ad esempio la Spa e i trattamenti con terapisti thailandesi al Riad Bab Firdaus, o il ristorante marocchino dove cenare a lume di candela nel patio del Riad Si Said.

Ciascun riad mette a disposizione dei suoi ospiti un assistente personale che provvederà a organizzare tour su misura, prenotazioni presso la Spa, shopping nei souk o escursioni tra le dune del deserto e tra i monti dell’Atlante. Gli ospiti inoltre possono rimanere in contatto costante con il proprio ‘riad host’ tramite un telefono cellulare con un credito iniziale dato in dotazione al momento del check-in. Contraddistinti da una propria personalità e stile unico, tutti i riad di Angsana riflettono la cultura e le tradizioni del Marocco concedendo agli ospiti di vivere l’autentica esperienza della Medina con stile, fascino e comfort.
... Pagina 2/2 ...
Le tariffe per soggiornare al Riad Dar Zaouia partono da € 156 per notte in camera Deluxe, colazione inclusa. Le tariffe sono da considerarsi valide per due persone e comprendono tutte le tasse.

Per ulteriori informazioni:
Tel. +212 524 388 905
e-mail: marrakech@angsana.com
web: angsana.com

17 Aprile 2024 La Festa delle Verdure Tradizionali e Antiche ...

La Festa delle Verdure Tradizionali e Antiche delle Madonie torna a Isnello ...

NOVITA' close