Cerca Hotel al miglior prezzo

Singapore Airlines: a breve il milionesimo passeggero della flotta A380

La Singapore Airlines è in attesa di celebrare il suo milionesimo cliente per la sua flotta di Airbus A380, previsto nel febbraio 2009, a meno di quattro mesi dopo i festeggiamenti del suo primo anniversario dell'inizio dei servizi commerciali dell'aereo A380.

La Singapore Airlines è stata la prima compagnia aerea al mondo ad operare l'Airbus A380 Super-Jumbo, il più grande aereo passeggeri del mondo, quando iniziò i sui servizi commerciali tra Singapore e Sydney nel mese di ottobre 2007. La compagnia aerea è ora in attesa di accogliere il suo primo milione di clienti a bordo dei sui A380 entro le prossime sei settimane, e sta progettando di sorprendere il cliente, ma anche altri clienti del volo con una serie di oggetti.

Il fortunato milionesimo cliente verrà salutato con la notizia al momento del check-in e riceverà un pacchetto speciale. Al di là del miglior trattamento in volo, il vincitore godrà di una serie di premi a destinazione, tra cui un periodo di tre notti in un hotel di lusso e una limousine con autista per l'hotel, sperimentare ristoranti di alto livello, nonché una serie di altri oggetti in regalo da portare via. Per commemorare questa speciale occasione, per i clienti in tutte e tre le classi del volo con il milionesimo cliente, saranno omaggiate con champagne a bordo e speciale oggettistica Singapore Airlines da portare a casa.

"Siamo lieti di essere festeggiare il nostro milionesimo cliente a meno di un anno e mezzo dopo il nostro volo inaugurale. Questa è una forte indicazione che gli A380 della Singapore Airlines sono popolari con i clienti, "ha detto Huang Cheng Eng, Vice Presidente esecutivo della compagnia per il Marketing e le Regioni.

Singapore Airlines dispone di sei aeromobili A380 in flotta al momento, con voli giornalieri tra Singapore e Sydney, Singapore e Tokyo, e due volte al giorno tra Singapore e Londra.

Fonte: AsianTravelTips
  •  

 Pubblicato da il 15/01/2009 - - ® Riproduzione vietata

close