Cerca Hotel al miglior prezzo

Sotterranei e sotterfugi: i segreti del sottosuolo di Cittą di Castello

Torna a grande richiesta il percorso “Sotterranei e sotterfugi”, itinerario alla scoperta dei segreti del sottosuolo di Città di Castello. Proposto da Il Poliedro, il percorso prevede la visita al sottosuolo a caccia di misteri, storie e leggende locali. Vari i punti di accesso in cui i partecipanti potranno cimentarsi nell’esplorazione, in un percorso assolutamente nuovo per la città. Grazie alla preziosa collaborazione di enti pubblici, famiglie private ed appassionati, è stato possibile realizzare l’itinerario, che si snoda nel centro storico e che prevede la visita ad alcuni ambienti del sottosuolo di Città di Castello.

Considerate le numerose le richieste, gli oltre 120 i partecipanti delle scorse due giornate, Il Poliedro torna così a proporre per sabato 27 novembre, a partire dalle ore 14,30, un nuovo appuntamento con i sotterranei tifernati, l’ultimo appuntamento dell’anno, in attesa della nuova stagione primaverile, quando i percorsi sotterranei potrebbero tornare nel corso della programmazione estiva.

Per partecipare è necessario prenotare alla Pinacoteca comunale di Città di Castello telefonando allo 075 8520656 – 075 8554202 (dal martedì alla domenica), o scrivendo a: cultura@ilpoliedro.org
  •  
24 Aprile 2024 La Giornata dello Speck Alto Adige IGP a ...

Una giornata dedicata alla gastronomia altoatesina, con protagonista lo ...

NOVITA' close