Cerca Hotel al miglior prezzo

Sciare ad Interlaken Perla delle Alpi: sullo Jungfrau in 20 min con lo skibus

Interlaken, incantevole Perla svizzera che sorge tra i laghi Thun e Brienz, è pronta ad accogliere tutti gli amanti della montagna e degli sport invernali per trascorrere un periodo di vacanza ai piedi del Monte Jungfrau, le cui stazioni sciistiche ne fanno una delle mete più apprezzate d’Europa. La posizione favorevole in cui la località è situata fa sì che in soli 20 minuti di skibus si possano comodamente raggiungere tutti i moderni impianti di risalita presenti nella Valle: 45 treni di montagna, teleferiche, seggiovie e skilift trasporteranno gli sciatori e gli snowboarder verso i 200 km di piste innevate, di ogni livello di difficoltà.

Nelle vicinanze, il divertimento è assicurato anche per coloro che non sciano: i 100 chilometri di sentieri escursionistici consentono di scoprire a piedi questo favoloso regno montano. La regione è inoltre un paradiso per gli appassionati dello slittino, grazie alle sue numerose piste, tra cui la più lunga di tutto l’arco Alpino. Dal 4 al 19 dicembre 2010 sarà possibile approfittare dell’offerta “Jungfrau Mini Break” che comprende un soggiorno di due notti per due persone in un hotel di Interlaken, con servizio di Bed & Breakfast, a partire da 123.00 euro a persona.

Dal 3 gennaio fino al termine della stagione si potrà invece acquistare il pacchetto “Special Midweek”, con cui trascorrere quattro giorni in una delle strutture della bellissima Per la svizzera, a partire da 287.00 euro a persona, inclusa la prima colazione. Chi acquista i pacchetti verrà inoltre omaggiato con uno skipass personale, valido per la completa durata del soggiorno, da utilizzare in tutta le strutture sciistiche della Valle.

Fonte: www.alpine-pearls.com
  •  

 Pubblicato da il 27/10/2010 - - ® Riproduzione vietata

24 Aprile 2024 La Giornata dello Speck Alto Adige IGP a ...

Una giornata dedicata alla gastronomia altoatesina, con protagonista lo ...

NOVITA' close