Cerca Hotel al miglior prezzo

Eventi in autunno in Polonia: Cracovia, Bydgoszcz, Varsavia e Wroclaw

Pagina 1/2

Cracovia: apertura del museo sotterraneo
E' stato ufficialmente aperto il 24 settembre 2010 il museo sotterraneo di Cracovia, considerato il più grande al mondo. Le collezioni comprendono un periodo di migliaia di anni, dalle testimonianze dei primi insediamenti della futura città fino all'epoca moderna.

Festival Internazionale Plus Camerimage 2010 - Bydgoszcz
Questa edizone del Festival Internazionale degli Operatori Cinematografici, dal 27 novembre al 4 dicembre 2010, si svolgerà a Bydgoszcz, importante centro industriale e commerciale della regione Kujawsko-Pomorskie. Oltre alla sezione dedicata ai direttori di fotografia, l'evento comprende un concorso dedicato ai film polacchi, mostre e concerti

Festival di Musica Antica - Varsavia, dal 30 ottobre
... Pagina 2/2 ... Il Festival di Musica Antica si svolge ormai dal 1991, durante l'ultimo weekend di ottobre, fino al 19 dicembre 2010, presso le sale del Castello Reale di Varsavia. Quest'anno il ciclo di concerti sarà dedicato a Chopin col titolo: "Chopin 1810-2010".
Olre ai famosi dipinti del Canaletto che hanno permesso la ricostruzione fedele della Varsavia di un tempo, fino al 30 ottobre il Museo del Castello sarà arricchito dal dipinto "La Dama con l'Ermellino" di Leonardo da Vinci ed altre collezioni del Museo Czartoryski di Cracovia.

Wroclaw - Festival Internazionale della Chitarra "Gitara 2010"
Si svolgerà a Wroclaw dal 19 al 28 novembre. Questo festival internazionale è considerato uno degli eventi più interessanti al mondo per la varietà di stili e generi musicali dei chitarristi che intervengono alla manifestazione, dalla musica classica al flamenco, al jazz. Tra i partecipanti delle precedenti edizioni ricordiamo Paco de Lucia, Al di Meola, John McLaughlin.
Fonte: Ente Nazionale Polacco per il Turismo
Per maggiori informazioni: Roma Tel. 06 4827060
Visita Polonia.travel
 

27 Novembre 2017 Valtellina: tour tra gastronomia, vino e ...

Si scrive Valtellina, si legge (anche) eccellenza a tavola. Sì, ...

NOVITA' close