Cerca Hotel al miglior prezzo

Capodanno a Berlino (Silvester in Berlin)

Lungo una delle più belle e famose strade di Berlino, la Straße des 17. Juni tra la Porta di Brandenburgo e la Siegessäule, ogni anno, si svolge una straordinaria manifestazione. Questo famoso evento, che ogni San Silvestro ospita più di un milione di visitatori, segna l'inizio dell'anno nuovo.

Con più di un milione di ospiti, 500 giornalisti provenienti da tutto il mondo e 350 canali televisivi nazionali e internazionali la festa di fine anno a Berlino a Berlino è uno dei più grandi capodanni del mondo.

L'evento si svolge lungo due chilometri di strada con uno spazio complessivo di 80.000 metri quadrati, su cui si aprono palcoscenici, schermi video, un media center, tendoni dove si svolgono delle feste, stand di cibo e ristoro, nonché gli attesi spettacoli futuristici con luci laser che assieme ai fuochi d'artificio di mezzanotte rappresentano il clou dell'evento..

Il Capodanno in piazza a Berlino si presenta con un programma vario che include stelle della musica internazionale, famose rock e pop band come pure spettacoli dal vivo. Diversi DJ supportati da partner radio e televisivi offriranno un intrattenimento permanente fino a mattina, e ci saranno generi a misura per il gusto di ogni gruppo di età!

Ogni anno la festa del nuovo anno a Berlino è un evento unico e molto impressionante in cui si vive una speciale atmosfera di gioia. Persone provenienti da tutto il mondo festeggiano allegramente la fine del vecchio anno e accolgono con entusiasmo l'arrivo del nuovo, e i berlinesi insieme agli altri tedeschi ed ai visitatori provenienti da tutto il mondo, celebrano questo evento straordinario nella capitale tedesca con la festa a cielo aperto più importante di tutto il globo terrestre.

Programma completo, sul sito ufficiale
  •  
12 Dicembre 2017 La mostra di Frida Kahlo a Milano, Museo ...

La passione, l’arte, la femminilità, il profondo amore per ...

NOVITA' close