Cerca Hotel al miglior prezzo

Festival della Fisarmonica a Cogne: torna la rassegna biennale

Il Consorzio Operatori Turistici Valle di Cogne presenta la terza edizione del Festival della Fisarmonica: una rassegna biennale dedicata a questo storico strumento. L’evento si aprirà giovedì 26 agosto alle ore 21.15 presso la sala congressi Maison della Grivola con le esibizioni de: I”piccoli” fisarmonicisti di Cogne, e di seguito, il Duo Ancia Libera (diatonica e fisarmonica) ed I fisarmonicisti di Cogne.

Venerdì 27 agosto, a partire dalle ore 10.00, il Maestro Domenico Mirabelli terrà il Master di “Tecnica Fondamentale della Fisarmonica” aperto a tutti i livelli: principiante, avanzato e professionista (i posti sono limitati, per accedere al corso è necessario prenotarsi presso il Consorzio Operatori Turistici Valle di Cogne – Via Bourgeois 33, Tel. 0165 74835). La sera, a partire dalle ore 21.15, sempre all’interno della sala congressi, gli ospiti potranno assistere al Duo Mirabelli e ritmica (sax, fisarmonica e percussioni).

Sabato 28 agosto, alle ore 21.15 il pubblico sarà allietato dalla performance di uno dei più importanti riferimenti della fisarmonica classica e musette, il Musichini Quartet ; per concludere, domenica 25 agosto, alle ore 11.00 in Piazza Chanoux, l’aspetto più popolare della fisarmonica, con l’esibizione della Fisorchestra Gruppo Accordéons e vocalist.

Ulteriori informazioni sul Consorzio Operatori Turistici Valle di Cogne sono consultabili sul sito www.cogneturismo.it
  •  

 Pubblicato da il 05/08/2010 - 2.751 letture - ® Riproduzione vietata

loading...
25 Agosto 2017 Il Cinema sotto le Stelle a Cinecittą World ...

In questa caldissima estate 2017 solo di sera si può trovare un ...

NOVITA' close