Cerca Hotel al miglior prezzo

Villa di Monte Solare, vacanza a caccia di tartufi tra le montagne di Gubbio

Pagina 1/2

Una giornata alla ricerca di tartufi nelle montagne dei pressi di Gubbio. Una vera e propria caccia al tesoro della durata di circa due ore in compagnia dei ricercatori di tartufo e dei loro cani, ogni giorno alla ricerca di questo pregiato prodotto nelle vecchie foreste di querce della zona. Con il bottino nel sacco, e la soddisfazione di essere riusciti nell’impresa, visiterete un famoso commerciante che seleziona e compera personalmente i migliori tartufi destinati ad essere trasformati in un grande assortimento di specialità, tutte create per deliziare un mondo di esigenti buongustai.

Dopo una giornata così intensa e ricca di emozioni e di scoperte, verrete guidati in un tour di Gubbio, tra le più antiche città dell’Umbria, meravigliosamente conservata nei secoli, ricca di monumenti testimoni del suo glorioso passato, e dei suoi dintorni. Non ultimo, Filippo e Rosi Iannarone vi attendo a Villa di Monte Solare, raffinato hotel situato nella campagna attorno al Lago Trasimeno, circondato da boschi, uliveti e vigneti, immerso in un parco secolare tra le dolci colline umbre, dove trascorrere un piacevole soggiorno.

Gli ambienti interni conservano immutato il fascino di un tempo, le camere e le suite ricreano l’atmosfera di un’elegante residenza, il superbo ristorante propone un menu che rispetta la stagionalità e la semplicità della cucina del territorio e il moderno centro benessere Le Muse, con il reparto Spa & beauty e la novità della Medical Spa & Fitness propongono trattamenti e programmi finalizzati a ritrovare l’armonia ed il benessere psicofisico attraverso tecniche innovative e pratiche tradizionali.

Per questo Villa di Monte Solare è il luogo ideale per quanti desiderano trascorrere una seppur breve vacanza, all’insegna della tranquillità, del relax, del lusso e del benessere.

QUOTA: a partire da 430,00 a persona (minimo 2 partecipanti).
... Pagina 2/2 ... La quota comprende: 2 notti in camera superior; prima colazione con spumante e tante delizie a buffet; aperitivo e cena di benvenuto il giorno di arrivo; transfer e tutte le attività come da programma.
Offerta valida per soggiorni dal lunedì al giovedì compreso.
SUPPLEMENTO ALTA STAGIONE (giugno-settembre): Euro 40,00 per persona.

Informazioni e prenotazioni:
VILLA DI MONTE SOLARE – T. +39 075 832376
www.villamontesolare.com - info@villamontesolare.com
23 Aprile 2024 La Sagra dell'Asparago selvatico a Poggio ...

La Sagra dell’Asparago selvatico a Poggio Moiano, in provincia di ...

NOVITA' close