Cerca Hotel al miglior prezzo

Koh Samui, Thailandia, inaugurato il nuovo resort del gruppo Banyan Tree

Pagina 1/2

E’ stato inaugurato il 1° luglio 2010 Banyan Tree Samui, il nuovo resort del gruppo Banyan Tree Hotels and Resorts. Situato sull’isola tailandese di Koh Samui, il resort è un vero e proprio ‘Santuario dei Sensi’ e annovera fra i suoi must la prima Spa idroterapica di Koh Samui: The Rainforest. Progettate dal team di interior designer di Banyan Tree, le ville sono posizionate su di una collina che degrada dolcemente verso l’insenatura privata di Lamai. Le 78 ville, di metratura compresa fra i 191 m2 della Deluxe Pool Villa e i 428 m2 della Sanctuary Pool Villa, dispongono di piscine private, fra le più ampie di Koh Samui, e accessibili direttamente dalla camera e dal soggiorno.

Fiore all’occhiello del resort è la Banyan Tree Spa e la sua esclusiva The Rainforest: un percorso di benessere basato sulle proprietà benefiche dell’idroterapia con cabine ad acqua termale calda e fredda e numerosi trattamenti come la doccia Bucket Drench, l’Ice Fountain e la Vitality Pool. Nei suoi 10 pavillion con vista sulla spiaggia, la Spa propone trattamenti olistici ispirati alla tradizione orientale e programmi signature, tutti eseguiti dagli esperti terapisti formati nella prestigiosa Banyan Tree Spa Academy di Phuket.

L’offerta gastronomica dei suoi ristoranti The Edge e Saffron unisce i sapori della cucina asiatica a quelli internazionali. In particolare Saffron si trova sul punto più alto del resort e dispone di tre aree private per ospitare gruppi fino a 10 persone, oltre a una fornita cantina. Direttamente sulla spiaggia, Sands è ideale per barbecue di carne e pesce.

Dinner of the Legend: Samui Episode è la destination dining experience del resort, una vera e propria esperienza culinaria, un’area riservata per cene a lume di candela servite direttamente sulla morbida sabbia e sotto il cielo stellato, il tutto accompagnato dal sottofondo di musica live.

Le candide spiagge e le acque cristalline fanno di Koh Samui una delle mete tropicali più affascinanti al mondo. Samui (“koh” significa “isola” in tailandese), situata nella provincia di Surat Thani a sud di Bangkok, è la terza isola per grandezza della Tailandia. L’isola è accessibile per via aerea dagli aeroporti delle principali città asiatiche, e al tempo stesso conserva ancora le caratteristiche e lo stile di vita rurale tipiche di un villaggio.
... Pagina 2/2 ...
Le tariffe partono da 21.603,00 Baht Tailandesi, pari a circa € 515,00, in Garden Pool Villa con trattamento di B&B e per soggiorni dall’1 ottobre al 21 dicembre 2010.

Per prenotazioni e informazioni
Tel: +66 77 915 333
Email: reservations-samui@banyantree.com
Website: www.banyantree.com
19 Marzo 2024 I tulipani delle meraviglie a Vimodrone

La febbre dei tulipani non accenna proprio a diminuire e qui nell’hinterland ...

NOVITA' close