Cerca Hotel al miglior prezzo

Gioca con Topolino e vinci un viaggio a Disneyland Paris

Il numero di Topolino in edicola da mercoledì 9 giugno lancia il divertentissimo concorso “Gioca con Topolino e vivi il Festival della Nuova Generazione a Disneyland Paris”. I lettori del celebre settimanale a fumetti sono invitati a cercare, all’interno delle storie contenute in questo numero, 10 personaggi appartenenti alla “nuova generazione” Disney, cioè i simpaticissimi protagonisti degli ultimi capolavori Walt Disney Studios e Disney-Pixar (Toy Story, La Principessa e il Ranocchio, Ratatouille e tanti altri).

Nascosti tra le vignette delle 5 storie inedite pubblicate su questo numero si trovano infatti 20 indizi che porteranno a scoprire Buzz Lightyear, Woody, Slinky, i soldatini di Toy Story, Stitch, Remy, Saetta, Nemo, Tiana e Sulley. Ogni personaggio compare 2 volte all’interno di Topolino, ma mai nella stessa storia. La sfida consiste quindi nel trovare i 20 indizi legati ai 10 personaggi, in un’emozionante caccia al tesoro, anzi caccia alla traccia!

I “detective” in erba che riusciranno a scoprire tutti gli indizi (sarà necessario indicare la pagine della storia che li contiene) avranno la possibilità di vincere dei fantastici premi e due fortunati, insieme alla propria famiglia, potranno vivere un emozionante viaggio a Disneyland Paris!

Per i vincitori del concorso si realizzerà il sogno di vivere la magia di Disneyland Paris partecipando al Festival della Nuova Generazione e di vedere con i propri occhi tutti i personaggi preferiti partecipare per la prima volta alle magnifiche parate del Parco! Tutti coloro che non riusciranno ad aggiudicarsi uno di questi fantastici premi potranno usufruire di una speciale offerta valida in questo periodo per vivere la magia del luogo dove i sogni diventano realtà: 1 giorno ed 1 notte in più gratis per arrivi dal 18 giugno fino all’8 novembre!

Ma non finisce qui! – Il numero di Topolino in edicola dal 9 giugno è davvero speciale perchè dedicato ai Mondiali di Calcio 2010. Oltre alla divertente storia a fumetti dal titolo “Zio Paperone e lo Sponsor Mondiale”, dove i paperi della banda Disney si trovano a fronteggiare la Nazionale italiana Campione del Mondo in un’amichevole all’ultimo gol, ci sarà un’intervista esclusiva realizzata grazie alle domande dei lettori al CT della Nazionale Marcello Lippi!

Fonte: The Walt Disney Company Italia S.p.A.
Sabrina Caragnano
Visita Disneylandparis.com
 
  •  
29 Marzo 2024 Il Palio del Recioto e Amarone a Negrar ...

Quest'anno il Palio del Recioto e Amarone a Negrar di Valpolicella, ...

NOVITA' close