Cerca Hotel al miglior prezzo

Offerta estate Eurodisney: il Festival della Nuova Generazione Disney

Così tanti Nuovi Personaggi Disney da incontrare e magici mondi da sperimentare... dall’isola dei Pirati dei Caraibi all’Isola che non c’è, dal labirinto di Alice in Wonderland a un tuffo con Nemo e Guizzo nella corrente oceanica australiana... che il tempo a Disneyland Paris non basta mai! Ed allora a partire dal 6 giugno e fino al 5 luglio è possibile usufruire dell’offerta: 1 notte ed 1 giorno in più gratis + I bambini sotto i sette anni non pagano!

In occasione de ll Festival della Nuova Generazione Disney, l’estate è una stagione di puro divertimento e magia! Entrambi i Parchi Disney restano aperti fino a tardi ed in alcune serate si può assistere all’emozionante spettacolo dei fuochi d’artificio che illuminano il cielo sopra il Castello della Bella Addormentata. Tanti i Personaggi Disney da incontrare: La Principessa Tiana, Buzz e Woody di Toy Story, il topo Chef Remy e Stitch, senza dimenticare Topolino, Minni, Paperino e tutti gli altri Classici Personaggi Disney.

L’offerta, valida per arrivi dal 18 giugno fino all’8 novembre 2010 e soggetta a disponibilità e condizioni, è cumulabile con i bambini sotto i 7 anni non pagano ed è prenotabile chiamando lo 02.215.44.45, sul sito www.disneylandparis.com oppure presso le agenzie di viaggio. Inoltre, dal 12 giugno, sarà possibile sperimentare l’attrazione in 3D “Captain EO”, dedicata al re del pop Michael Jackson, che ritorna anche a Disneyland Paris per la gioia di tutti i suoi fans.

  •  

 Pubblicato da il 07/06/2010 - - ® Riproduzione vietata

19 Aprile 2024 La Sagra de Su Pani Saba a Sini

Giovedì 25 aprile 2024 torna per la XXIX edizione la Sagra de Su ...

NOVITA' close