Cerca Hotel al miglior prezzo

Diventa milionario al Changi Airport di Singapore

Da oggi c'è un motivo in più per i viaggiatori prima di decidere se fare uno scalo al Changi Airport di Singapore: l'aeroporto, spesso votato come il migliore del mondo, ha lanciato una speciale promozione “Be a Changi Millionaire” cioè “diventa un milionario Changi” che è estesa a tutte le zone shopping del terminal principale dell'aeroporto. Per provare a vince 1 milione di dollari di Singapore, e non sono bruscolini, dato che al cambio attuale sono circa 580.000 euro: basta cenare dentro l'aeroporto e fare acquisti in uno dei negozi del terminal. Unica limitazione è che la spesa deve superare la soglia minima di 60 dollari. Dopo di che il numero di probabilità aumenta esponenzialmente al crescere dell'importo speso in aeroporto.

La promozione, che ha preso il via ieri, 1 giugno 2010, offre il Gran Premio di un milione dollari in contanti ma inoltre, 188 altri vincitori vinceranno premi in denaro per un totale di più di 115.000 euro. Ulteriori possibilità di vincita vengo date ai soci “Rewards Changi” o quelli che pagano con carte Visa. Gli acquisti effettuati sia nel settore pubblico che nelle aree di transito dell'aeroporto Changi qualificano per il sorteggio, e quindi anche chi è di passaggio per altra destinazione potrà giocare nel periodo in cui vale il concorso, dal 1 giugno 2010 al 30 novembre 2010.

Il concorso del Changi Airport vedrà estratto un premio giornaliero da 580 euro per ciascuno dei 183 giorni del periodo di validità del concorso. Dopo la chiusura di ogni mese verrà effettuato un sorteggio mensile, e verrà selezionato così un finalista che parteciperà al “Grand Draw” il mega sorteggio finale. A parte la possibilità di vincere il gran premio, i finalisti vinceranno comunque 2.900 euro più una tre giorni / due notti in un hotel di lusso a Singapore, con tariffe aeree previste per i non residenti a Singapore. I sei finalisti mensili saranno selezionati in un emozionante lotteria che si terrà presso l'aeroporto Changi nel gennaio 2011.
  •  
16 Aprile 2024 Gardaland 2024: novità, spettacoli e attrazioni ...

Con l’arrivo della primavera, sabato 23 marzo 2024 ha riaperto Gardaland ...

NOVITA' close