Cerca Hotel al miglior prezzo

World Series of Poker 2010: al via a Las Vegas il torneo da 50.000 dollari

Prende il via il World Series of Poker, il torneo più lungo e ricco del mondo. Il campionato inizia oggi alle 17 ora locale e vedrà competere i più grandi nomi del poker nel torneo esclusivo dal buy-in di 50.000 dollari. Il torneo combina otto varianti di poker per decretare il miglior giocatore su tutti. Sabato, migliaia di giocatori di poker e di appassionati giungeranno al Rio All Suite Hotel and Casino per i giochi dal buy-in di 1.000 dollari. Si attendono arrivi da record nel weekend per l’evento. La partecipazione come spettatori è gratuita e aperta ai maggiori di 21 anni.

Il World Series è uno dei più importanti eventi del mondo del poker. Ogni anno decine di migliaia di pokeristi provenienti da ogni parte del globo raggiungono Las Vegas per l’occasione. I concorrenti si sfidano per premi del valore totale di milioni di dollari e per aggiudicarsi il trofeo più ambito del gioco, il Bracelet del World Series del Poker.

La giornata iniziale del campionato vede allo shuffle up and deal il campione WSOP Doyle Brunson, e tra i partecipanti al torneo si attendono Phil Ivey, Doyle Brunson, Daniel Negreanu, Scotty Nguyen, Barry Greenstein, Annie Duke, Jennifer Harman, Chris Ferguson e Mike Matusow. L’evento si concluderà il prossimo 17 luglio.

Maggiori informazioni sull’evento sono rinvenibili su www.WSOP.com

Fonte: Las Vegas Convention and Visitors Authority
Ufficio Stampa - Aviareps Tourism - Chiara Ravara
Visita Visitlasvegas.com
 
  •  
24 Aprile 2024 La Giornata dello Speck Alto Adige IGP a ...

Una giornata dedicata alla gastronomia altoatesina, con protagonista lo ...

NOVITA' close