Cerca Hotel al miglior prezzo

Yoga in vacanza: offerta soggiorno nella natura del Gran Paradiso

Pagina 1/2

Lo stress accumulato durante l’anno è l’acerrimo nemico della salute e del benessere di chi ha dedicato un anno intero al lavoro: per chi vuole lasciarsi alle spalle i mesi difficili dell’inverno e ritrovare se stesso, ecco un pacchetto speciale che comprende otto giorni in uno degli hotel del Gran Paradiso, presso il quale si seguono corsi di yoga per prendersi cura del proprio corpo e della propria mente.

Tra le molte proposte del Consorzio Gran Paradiso Natura per l’estate 2010, il pacchetto “Vacanza Yoga: seminario di consapevolezza” è un’ottima occasione per ritrovare l’equilibrio psicofisico soggiornando in uno dei luoghi più incontaminati d’Italia. La proposta comprende il soggiorno in hotel tre stelle con pensione completa a Vetan (1.800 metri) di Saint-Pierre e un corso di yoga attraverso il quale l’ospite potrà imparare, o perfezionare, le tecniche di respirazione e di meditazione, tanto importanti per il recupero dell’equilibrio psicofisico, oltre che le posizioni yoga più indicate per restituire elasticità e giusta postura al proprio corpo.

Quale scenario migliore potrebbe essere per rilassarsi completamente e ritrovare se stessi? Il Gran Paradiso è la meta ideale per una vacanza all’insegna del relax e della meditazione, ma anche un’occasione per scoprire la zona del Gran Paradiso, un piccolo microcosmo di bellezza e natura allo stato puro. Qui il bianco della neve e lo scintillio dei ghiacciai spiccano sulle cime dei monti e il verde dei pascoli e dei lenti pendii dona immediato relax a chi li contempla. Gli animali sbucano all’improvviso per poi rifugiarsi nelle loro tane e l’aria è così frizzante che rigenera corpo e spirito: tutto questo è in breve il Gran Paradiso, una delle zone più incontaminate d’Italia, uno scenario da sogno avvolto da una natura rigogliosa e selvaggia, il luogo perfetto per gli amanti delle attività outdoor, ma anche per chi ama i tour culturali e storici, gli eventi folkloristici, i percorsi enogastronomici e l’artigianato locale.

Questa perla turistica italiana è promossa dal Consorzio Gran Paradiso Natura che anche per l’estate 2010 ha ideato numerosi pacchetti speciali ispirati, oltre che al benessere, anche agli sport all’aria aperta, all’arte e alla cultura, alla gastronomia e all’artigianato, attraverso i quali anche il turista più esigente potrà trovare quello che fa per lui per una vacanza al sole circondato dalle stupefacenti montagne che caratterizzano questo paesaggio da fiaba.

Il pacchetto nel dettaglio :
... Pagina 2/2 ...Vacanza yoga: seminario di consapevolezza
pacchetto valido nei periodi 10-17/07, 17-24/07 e 28/08-04/09.
-8 giorni / 7 notti a € 545 a persona
-pensione completa (menù vegetariano) in hotel *** a Vetan di Saint-Pierre
-corso di yoga per prendersi cura del corpo e della mente


 Pubblicato da il 25/05/2010 - - ® Riproduzione vietata

close