Cerca Hotel al miglior prezzo

Fonteverde Natural Spa Resort: vacanza in Toscana a cavallo o su auto d'epoca

Vacanza in Toscana sì, ma in modo alternativo! Fonteverde Natural Spa Resort, l’esclusivo resort termale di San Casciano dei Bagni, propone ai suoi ospiti un modo un po’ retrò per andare alla scoperta delle località più suggestive della Val d’Orcia: trottando su un magnifico destriero o mettendosi alla guida di un’auto d’epoca come la mitica Triumph Spitfire 1300.

A disposizione degli ospiti due pacchetti esclusivi, “Val d’Orcia a cavallo” e “ Vintage Car”. Il primo si avvale della collaborazione del centro agrituristico Il Poggio - centro F.I.S.E, - e permette agli appassionati naturalisti di vivere la Toscana come nel passato, quando l’uomo e il cavallo erano un tutt’uno ... E allora ecco le passeggiate per i borghi antichi e nella natura incontaminata della Val d’Orcia e Val di Chiana.
“ Vintage Car”, che si avvale dell’appoggio della società Zephyrus, è invece destinato a coloro che amano guidare e vogliono provare l’ebbrezza di percorrere le strade più belle del mondo “con il vento tra i capelli”, come i protagonisti di un film indimenticabile.

Ma a Fonteverde, oltre alle passeggiate a cavallo e le gite in macchina, non può certo mancare il benessere: bagni rigeneranti nelle piscine d’acqua termale a sfioro, da dove si può osservare uno dei panorami più belli che la natura possa offrire, percorso etrusco, massaggi … tutto con la supervisione del medico tutor.
  •  

 Pubblicato da il 25/05/2010 - 2.202 letture - ® Riproduzione vietata

loading...
close