Cerca Hotel al miglior prezzo

Gli alberghi con i bagni più strani del mondo, secondo hotels.com

Pagina 1/2

A chi non è mai successo, appena entrato in un camera d’albergo, di dare subito una sbirciatina al bagno? Forse per il timore che sia trascurato, troppo spartano o semplicemente per curiosità, aspettandosi chissà quale sorpresa. Hotels.com, leader nella prenotazione di hotel online, svela dove quella sbirciatina può davvero lasciare senza fiato! Il sito, approfittando dell’ampia conoscenza del mercato dell’hôtellerie, ha selezionato gli hotel con le toilette più bizzarre ed esclusive del mondo: da quelle con vista panoramica sulla città a quelle con la vasca in terrazza, fino ad arrivare alle stanze da bagno in cui, astraendosi per un momento, si potrebbe pensare di essere nel XVII secolo.

Louisville – USA
Il 21C Museum Hotel – 4 stelle è l’unico negli Stati Uniti ad essere completamente dedicato all’arte del ventunesimo secolo. Le stanze sono state arredate con opere di artisti contemporanei e gli ambienti comuni sono animati da installazioni artistiche permanenti, come i celebri “Pinguini Rossi”. Anche nelle toilette è possibile incontrare i simpatici pinguini. Qui, nella privacy della sala da bagno, è possibile controllare cosa succede nel corridoio antistante grazie all’ausilio di curiosi specchi unidirezionali. Anche lavarsi le mani è un’esperienza insolita: si ha infatti la bizzarra sensazione di essere spiati da sguardi proiettati su piccoli schermi inseriti negli specchi di fronte ai lavandini.

TokyoGiappone
The Peninsula Tokyo – 5 stelle è un lussuoso hotel nel cuore della città affacciato sull’oasi verde costituita dall’Imperial Place Garden e dall’Hibiya Park. E’ dotato di ogni tipo di comfort, in particolare nei bagni eleganti delle camere: ambienti raffinati di marmo, granito e vetro. Indugiare per ore sotto il getto a “effetto pioggia tropicale” nel box doccia della Suite Deluxe, ammirare l’incredibile vista di Tokyo dalla vasca idromassaggio o concedersi trattamenti degni di una spa, sono solo alcune delle indimenticabili esperienze che offrono le stanze da bagno dell’hotel.

RomaItalia
L’hotel Rome Cavalieri – 5 stelle è il non plus ultra degli hotel di lusso nella capitale. I fortunati che pernottano nella Penthouse Suite hanno a disposizione una sala da bagno dove nessun dettaglio è lasciato al caso: rivestimenti in marmo prezioso arricchito da intarsi di malachite, rubinetti in cristallo di Boemia Swarovski e doccia con getto a nebulizzazione tropicale per momenti rivitalizzanti di cromoterapia e aromaterapia. Il sogno prosegue sul terrazzo con un bagno nell’idromassaggio rialzato godendo di un’esclusiva vista sulla cupola di San Pietro e sulla Città Eterna.

... Pagina 2/2 ...Singapore
Il New Majestic Hotel – 4 stelle è un design hotel nel cuore del quartiere cinese di Singapore e accoglie i visitatori in uno stile inconfondibile, frutto del lavoro dei migliori creativi della città che hanno realizzato i concept delle trenta stanze accostando pezzi vintage e di design. I cultori del relax nella vasca da bagno dopo una giornata frenetica, dovrebbero pernottare nell’Aquarium Room, dove il bagno è collocato al centro della stanza e ha pareti di vetro, come la vasca al suo interno, oppure nell’Attic Suite, dove è possibile guardare la tv direttamente da una delle due vasche da bagno gemelle poste al centro della stanza.

Miami – USA
Lo Standard Miami – 4 stelle è un hotel spa situato sull’isola di Belle Island, a poca distanza dalla modaiola South Beach. Grazie alla posizione privilegiata della struttura, gli ospiti godono di una vista fantastica; soprattutto chi alloggia nelle Wet Room. Si tratta di camere lussuose in cui il bagno si fa…in terrazza! Immergersi in una vasca da bagno sotto il cielo turchese della Florida è un’esperienza davvero unica. Le “sale da bagno” qui sono dotate di comfort d’eccezione, come accappatoi in cotone pregiato, doppi specchi e lavandini di design.

NimesFrancia
E’ difficile credere che l’hotel Jardins Secrets – 4 stelle si trovi proprio nel centro della città di Nimes. E’ infatti circondato da una splendida cornice naturale: un giardino di palme che si affaccia su un grande stagno, ora trasformato in piscina. Il connubio tra il paesaggio e la raffinata eleganza stile XVII secolo dell’hotel, crea un’atmosfera rarefatta e fuori dal tempo. L’arredo dal gusto tipicamente francese caratterizza anche i bagni, che hanno uno stile molto femminile e romantico. Un esempio? La carta igienica è custodita in una scatola che ricorda un libro antico.

Fonte: Hotels.com
Ufficio Stampa - Noesis Comunicazione
Visita Hotels.com
 

 Pubblicato da il 19/05/2010 - 5.722 letture - ® Riproduzione vietata

01 Novembre 2017 Halloween a Cinecittà World: programma e ...

Le lunghe giornate estive stanno lasciando il passo alle fresche e più ...

NOVITA' close