Cerca Hotel al miglior prezzo

Apnea Academy a Rovigno (Rovinj): immersioni nel mare dell'Istria

Pagina 1/2

Dopo il successo delle passate edizioni, l’Apnea Academy ritorna anche quest’anno nella pittoresca Rovigno e nei suggestivi fondali del suo mare. La manifestazione si svolgerà dal 29 maggio al 1 giugno 2010 offrendo agli amanti delle immersioni in apnea un intenso corso d’immersione con la supervisione di istruttori esperti e la partecipazione di un ospite d’eccezione, il celebre Umberto Pelizzari, pluriprimatista mondiale d'immersione in apnea profonda.

Apnea Academy, alla sua undicesima edizione nella splendida cornice di Rovigno, vedrà tra gli insegnanti che si avvicenderanno nel corso della settimana:
Mike Maric: Recordman Mondiale di Apnea 2004
Roberto Chiozzotto: Campione Mondiale di Apnea 2001
Sinisa Cerin: Presidente Croatia Apnea
Alessandro Vergendo: Presidente Apnea Academy Competition ed esperto di tecniche mentali
Rosarita Gagliardi: Istruttrice
... Pagina 2/2 ... Manlio Esposito: Istruttore
Walter Lanzoni: Istruttore

Il Programma giornaliero della manifestazione prevede due sessioni di teoria e una di pratica in mare con l’intervento dello staff al completo. Negli incontri teorici si parlerà degli aspetti mentali, della respirazione e dell’allenamento. Il costo del corso è di 250 euro ed il numero di posti disponibili è di 32 iscritti. Per l’iscrizione è obbligatorio presentare un certificato medico di idoneità per attività sportive di tipo agonistico. Al termine dello stage verranno consegnati i diplomi di partecipazione. Apnea Academy è un'associazione sportiva, una scuola che ha scelto un percorso preciso e adotta strategie precise. Due le direzioni in cui intende perseguire la sua mission: didattica e ricerca.

Per ulteriori informazioni: www.apnea-academy.com/index.php www.mikemaric.com/croazia.php
Ospiterà gli eventi legati alla manifestazione il Maistra Resort Villas Rubin di Rovigno. Situato nella parte settentrionale della costa rovignese, il resort Villas Rubin è un vero e proprio villaggio turistico e offre tutto ciò che serve a rendere la vacanza estiva spensierata e piacevole. Prati curati, alberi di olivo, la frescura dei pini e le meravigliose spiagge di ghiaia e roccia regalano al resort un'atmosfera idilliaca, mentre le sue unità ricettive e numerosi servizi ne garantiscono la comodità e la diversità di esperienze.

 Pubblicato da il 17/05/2010 - - ® Riproduzione vietata

29 Marzo 2024 Il Palio del Recioto e Amarone a Negrar ...

Quest'anno il Palio del Recioto e Amarone a Negrar di Valpolicella, ...

NOVITA' close